Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Messaggio di Errore Campagna

Matricola ✭ ✭ ✭
Ragazzi ricevo questo errore che credo blocchi la partenza delle mie campagne:
"Questa campagna non contiene annunci dinamici della rete di ricerca e target dinamici degli annunci
Affinché le tue campagne di annunci dinamici della rete di ricerca possano essere pubblicate, devono includere target dinamici degli annunci e annunci che utilizzano il formato "Annuncio dinamico della rete di ricerca"."
Devo creare per forza degli annunci dinamici? Ho paura che come mi succedeva con quelli automatici, della rete display, questi vengano mostrati ad utenti non interessati causandomi un alta frequenza di rimbalzo. Non posso evitare di impostarli? Io vorrei mettere solo Annunci di Testo e Rete Display. Non è possibile? 

Community Manager

Ciao Inox, probabilmente hai attivato per sbaglio l'opzione relativa agli annunci dinamici nelle impostazioni delle campagne. Puoi modificarlo dalla scheda "Impostazioni" della campagna. Smiley Felice

Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭ ✭ ✭

Sarebbe quella dove c'è standard e tutte le funzioni o qualcosa del genere? Anche se la campagna sembra partita però quell'errore rimane. 

Matricola ✭ ✭ ✭

Io sulle impostazioni della campagna con la voce annunci dinamici trovo solo la possibilità di inserire o meno l'url del mio sito. Ma non trovo altro. Dove li disattivo? O dovrei tenerli attivati? Ho notato che il primo giorno con questo tipo di campagna sembra essere un po fiacco rispetto a quello che avevo attivato con la Display senza testo. E ha CPC + alti e impressioni + basse. 

Matricola ✭

Buongiorno,
anch'io ho impostato per errore Annunci dinamici della rete di ricerca.

C'è un modo per poter modificare la campagna rimuovendo questa impostazione?
Cliccando su "Modifica" non è possibile rimuovere il sito web.

Molte grazie