211 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mi ritrovo un account Adwords senza averlo richiesto...

Matricola ✭

Ciao a tutti, premetto di essere assolutamente ignorante in fatto di Adwords...

Il mio problema è all'apparenza semplice ma si sta risolvendo in un vero rompicapo: ho provato a creare un account su play.google.com/books/publish per vendere alcuni ebook di cui sono autore su  books.google.com.

Senza ancora aver caricato nessun contenuto e non volendo creare alcuna pubblicità relativa ad essi mi è giunta automaticamente una mail da Adwords che mi chiedeva di confermare l'email con una premessa del tipo "This email address has been added as a billing contact ".

Pur non conoscendo benissimo la lingua inglese, "Billing", è una parola che non mi piace trovare associata ad un mio indirizzo email e servizio non richiesto (ma probabilmente incautamente sottoscritto).

Per farla breve, ho confermato, sono entrato nel mio account (non desiderato) sono andato su preferenze e ho scelto di cancellare istantaneamente lo stesso.

E' finita qui ho devo aspettarmi altri strascichi?

Ringrazio sinceramente chiunque potrà darmi qualche informazione o rassicurazione!

Ciao!

Silvano.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Mi ritrovo un account Adwords senza averlo richiesto...

Collaboratore Principale
La rete Google è in effetti talvolta troppo intricata... ma fortunatamente "cancellare" non ha doppi sensi e sopratutto senza una campagna attiva, non riceverai addebiti.
Direi che puoi stare tranquillo! Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Mi ritrovo un account Adwords senza averlo richiesto...

Collaboratore Principale
La rete Google è in effetti talvolta troppo intricata... ma fortunatamente "cancellare" non ha doppi sensi e sopratutto senza una campagna attiva, non riceverai addebiti.
Direi che puoi stare tranquillo! Smiley Strizza l'occhio

Andrea