Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Perso lo storico Adwords

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao, da oltre un anno utilizzo Adwords Express e Analytics.

Qualche giorno fa, ho aggiornato l'applicazione di Adwords su iPad e da quel momento ho perso tutto lo storico. 

Sono andato a riprendermi le mail di configurazione di un anno fa ed entrando con la mail di accesso corretta anche il mio ID Google Adwords è corretto, ma tutti i dati passati sono a 0, come se avessi iniziato oggi per la prima volta.

come controprova sono entrato direttamente dal browser internet, ma il risultato è lo stesso.

Altre due cose "strane": la prima è che ho provato a fare una ricerca su google con le parole chiave utilizzate durante la creazione degli annunci e il mio annuncio sponsorizzato è comparso; la seconda è che mi è arrivata la fattura.

Sapete aiutarmi a ripristinare i miei dati (annunci, caratteristiche e performance)?

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Perso lo storico Adwords

Apprendista ✭

Ciao yHome,

sei sicuro di non aver applicato dei filtri che ora ti fanno apparire la cronologia vuota?

Hai provato a vedere nella Cronologia modifiche nel menu "Strumenti"?

Giorgio

Perso lo storico Adwords

Matricola ✭

Ciao Giorgio, grazie per aver risposto.

Io non vedo questo menù.

Sto lavorando da iPad e vedo soltanto una versione light...

Perso lo storico Adwords

Astri Nascenti

Prova ad allungare il periodo di visualizzazione dei dati, per questa verifica prova ad entrare col browser web. 

Spesso si tratta solo di un filtro sulle date. 

In alternativa contatta l'assistenza: https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it