Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema acceso account Youtube

Matricola ✭

Salve a tutti. Ho un problema con il mio account youtube, quando schiaccio su accedi mi dice 'Si è verificato un problema di accesso al tuo account'. Che devo fare? Ho provato anche a farmi un altro account google ma niente.. Non so proprio più come fare, Grazie e ciao!

Rif.: Problema acceso account Youtube

Laureato ✭ ✭
....forse non e' un problema di account ma e' qualche plugin installato nel browser che ora fa' i capricci, oppure per problemi di sicurezza e' stato disattivato....prova cosi: disistalla il browser che usi abitualmente....pulisci tutti i cookies+sistema il registro con ccleaner....installa l'ultima versione di Google Crome....ed accetta i cookies...in ultimo aggiorna flash player.....naturalmente facci sapere (positivo o negativo che sia) se in questo modo risolvi.
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭

ciao io ho riscontrato ora questo problema quando clicco su accedi la prima volta mi fa inserire password e utente ma non mi fa entrare dandomi lo stesso errore scritto da te mentre  la seconda volta se torno indietro e premo direttamente accedi(dopo aver già inserito i dati ed aver riscontrato già il problema) mi da direttamente il messaggio di errore come se li avesse già inseriti.

al di là di tutto ricordo solo di aver istallato un affare che mi ha fatto venire dei virus trojan che poi sono ricapitati su barre pubblicitarie che mi intasavano you tube ho dovuto istallare adblock che me le blocca ho usato malwarebytes,ccleaner di tutto e di più ma nulla da fare...ho chiesto supporto alla comunity di you tube ma non mi hanno saputo aiutare se hai risolto fammi sapere grazie

Matricola ✭

Salve, ho lo stesso problema di Federica M dalla scorsa settimana, ho provato a vuotare la cache di ciascun browser che ho utilizzato ma niente da fare, mi appare la pagina ooops di google-youtube ma nonostante l'assistenza non risolvo nulla, ho fatto tutto quanto specificato in ciascuna causale di errore di accesso, il problema persiste e solo con youtube, con tutti gli altri servizi, google+ ecc. nessun problema di accesso, tra l'altro tutto è iniziato da quando hanno dismesso il mio vecchio nick di accesso, essendo stato costretto a scegliere l'unico account google che avevo nonostante questo non accedo più.

Morale, se riuscirò ad avere assistenza bene, altrimenti pazienza, rinuncerò per sempre ad autenticarmi, alla fine ho perso tutti i video e i canali preferiti, pazienza ...

Matricola ✭
... ma la cosa più strana e assurda è che accedendo all'applicazione youtube da smartphone android, lì riesco ad autenticarmi e a entrare senza problemi, incredibile, è sul pc che non entro con nessun browser anche dopo aver pulito cache, cookies, fatto tutto quello che era possibile fare ecc.ecc.

Problema acceso account Youtube

Matricola ✭

Tutto ok tutto ok tutto ok