Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema accesso Dashboard

Matricola ✭

Da stamane sto provando ad accedere alla mia dashboard di AdWords ma è un continuo loop di re-indirizzamento. Ho provato tramite un account diverso, sempre dal mio computer e l'accesso risulta normale, cosa può essere successo?

Laureato ✭ ✭

Ciao @Mattia T,

cancella la cronologia e i cookies oppure prova ad accedere da un altro browser, disattiva/disinstalla l'eventuale adblocker che utilizzi.

E' un problema che capita spesso, se ancora non riesci ad accedere ti conviene chiamare l'assistenza al numero 800-906-913 entro gli orari indicati: dal Lunedi al Venerdi: 9:00 - 18:00 GMT+1 loro dovrebbero risolvere il problema in breve tempo.

Un saluto,

S.C.

Prof. ✭ ✭

Ciao Mattia,

così a naso potrei suggerirti di provare ad accedere a Google e ad effettuare un log out per poi accedere ad adwords inserendo le credenziali. Se posso darti un consiglio, utilizza il browser crome se stai usando un altro browser.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Mattia,

come ti hanno detto, è probabilmente un problema di cookie e cache.

Prova innanzitutto a cambiare browser e vedere se così entri. Se anche così riscontrassi problemi, contatta l'assistenza al numero che ti ha segnalato Saul.