422 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema attivazione account AdWords per Google for no Profit

Matricola ✭

Faccio parte del programma Google For No Profit e sto provando ad attivare l'account AdWords, in modo da poter usufruire di AdGrants gratuitamente come specificato nel programma. Ho eseguito tutti i passaggi per creare una campagna e poter così attivare l'account, ma una volta inviato il tutto per la verifica dell'account e dell'associazione mi è stato risposto che non è stato possibile attivare il mio account perchè non ho una campagna attiva. Il problema è che per attivare la campagna che ho creato dovrei inserire i dati di fatturazione, cosa invece che so di non dover fare in quanto sto attivando l'account all'interno del programma Google for no Profit. Come posso fare per risolvere il problema e attivare l'account?

2 Risposte degli espertiverified_user

Problema attivazione account AdWords per Google for no Profit

Astri Nascenti

Ciao Emanuele,

qui è sicuramente un problema inerente a Google AdWords e non a te, quindi ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza perchè riescono a capire dove sta il problema e a risolverlo in tempo reale Smiley Strizza l'occhio ti lascio il link dei contatti https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Rif.: Problema attivazione account AdWords per Google for no Profit

Collaboratore Principale

Ciao @Emanuele B

i dati di fatturazione vanno inseriti comunque, Google deve emettere necessariamente fattura solo che essendo tu nel Programma Non-Profit riceverai fatture con importo a zero. ( Non serve inserire la Partita IVA)

Ricordati che l'account deve essere settato in dollari

Fammi sapere :-)


Riccardo
Performance Marketing Specialist
http://www.performancebased.com