Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi con il Centro Clienti

Prof. ✭ ✭

Buongiorno a tutti,

anche voi avete dei problemi ad accedere al centro clienti con Chrome o Firefox oggi? ho provato da diversi computer ma con questi due browser non riesco ad accedere all'elenco dei clienti, l'unico che mi consente la gestione oggi è Explorer avete dei suggerimenti?

Grazie a tutti

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele SCW
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problemi con il Centro Clienti

Prof. ✭

Ho una cartella dei preferiti con ogni collegamento cliente e funziona per accedere ai conti di tali link.

Se hai la cronologia di navigazione attivata ricerca di un collegamento che assomiglia a questo

https://adwords.google.com/cm/CampaignMgmt?__u=4843115911&__c=1855499535&syncServiceIdentity=true#r.ONLINE&app=cm

Il codice cliente è quello dopo _c=

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Daniele, ti confermo che anche io ho avuto problemi di accesso nel centro clienti, tuttavia cliccando sul singolo cliente sono riuscito ad entrare tranquillamente.

Ciao, V.

Prof. ✭ ✭
Ciao Vincenzo,

il mio problema è quello che una volta inserite le credenziali, continua a mostrarmi solo parte della pagina ma nessun cliente ed è da questa mattina che non riesco ad accedere se non con explorer (con i dovuti problemi)

Bho speriamo passi velocemente.

Grazie comunque

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
il problema che hai descritto è identico a quello che è capitato a me. Si vede solo metà pagina della Home del centro clienti, ma se clicchi nella casella in alto che propone l'elenco dei clienti, e clicchi direttamente su uno specifico account, non dovresti avere problemi (nel senso.. io non e ho avuti)

V.

Prof. ✭ ✭
Ciao Vincenzo

Ti ringrazio ma il menu a tendina non mi si apre ancora bhi spero che si risolvi velocemente, aspetterò!

Grazie comunque

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele SCW
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Ho una cartella dei preferiti con ogni collegamento cliente e funziona per accedere ai conti di tali link.

Se hai la cronologia di navigazione attivata ricerca di un collegamento che assomiglia a questo

https://adwords.google.com/cm/CampaignMgmt?__u=4843115911&__c=1855499535&syncServiceIdentity=true#r.ONLINE&app=cm

Il codice cliente è quello dopo _c=

Laureato ✭ ✭ ✭
Prova con Opera, sono due settimane che Chrome non funziona e FF lento....o dobbiamo aumentare memoria RAM (ho molte finestre aperte e browser credo che sia anche questo un problema!!!) Smiley Molto-felice

Prof. ✭ ✭
Ciao a tutti

e grazie per i vostri suggerimenti e per il supporto, probabilmente era un semplice errore tecnico, collegandomi oggi, ho visto che il problema è stato risolto, qualora dovesse ripresentarsi, terrò validi i vostri consigli.

Buona giornata a tutti

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭
Confermo oggi va ieri non c'era verso di entrare con chrome!