100 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi di accesso - Problemi di connessione di rete

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, 

ho fatto il mio primo accesso al mio profilo google adwords, ma non riesco a collegarmi al profilo. 

Continua ad uscirmi questa frase: "Si è verificato un errore durante l'operazione. Se stavi tentando di apportare una modifica, è possibile che questa non sia stata salvata. Aggiorna questa pagina per riprovare. Se si continuano a verificare errori, esci dall'account AdWords, quindi effettua nuovamente l'accesso e ritorna a questa pagina"

A qualcuno è già successo? Come devo procedere? Ho provato anche a pulire la cronologia, disconnettermi, entrare con altri browser, ma nulla... Cosa devo fare? 

Grazie a tutti per i consigli.

Ciao Elisa

Re: Problemi di accesso - Problemi di connessione di rete

Community Manager
Ciao Elisa, quello che ti succede è strano. In genere, buona parte dei problemi di accesso deriva da cache e cookies ma se dici di aver usato diversi browser questo non dovrebbe succedere, a meno che i tuoi browser condividono gli stessi file di cache e cookies. Riprova a cancellare cache e cookies di Chrome, cliccando nel menu con le 3 barrette verticali in alto a destra e poi Impostazioni>Cronologia>Cancella dati di navigazione
Antonio Tresca - Community Manager