140 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi di accesso alla nuova interfaccia Adwords solo con un account

Matricola ✭

Buongiorno a tutti, ieri al telefono con l'assistenza adwords stavo accedendo da un mio account goolge alla prima registrazione/configurazione di adwords, in automatico mi viene proposto di caricare adwords express con relativa nuova interfaccia beta, ma a differenza di altri account che o usato continua a ripetere un errore in rosso con scritto che è impossibile caricare l'interfaccia e di aggiornare la pagina, perchè c'è un errore nel Java o Javascript. La pagina si ricarica di continuo da sola e non permette di interagire, l'utente è un utente amministratore, sono riuscito solo in parte a configurarlo perchè ho interrotto il processo di ripetizione manualmente ed ho cliccato sull'ingranaggio per configurare le impostazioni sperando mi mantenesse la vecchia interfaccia... e per alcune impostazione sembra stabile, ma appena provo a cliccare sui pulsanti per configurare una campagna il problema si ripete... sono bloccato ce posso fare? o a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema?

Ecco le prove:

Cattura.JPG

1 Risposta degli espertiverified_user

Problemi di accesso alla nuova interfaccia Adwords solo con un account

Astri Nascenti

Ciao Thomas M,

AdWords Express non è AdWords, mma problemi di solito non ne da, anche se, tutte le versioni beta non sono perfette.

Per evitare ogni dubbio prova ad accedere con un browser aggiornato e disattivare estensioni tipo adblock o blocchi di tracciamento, se li usi.

Fammi sapere,

Yuri.