Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Promozione Video

Matricola ✭

Sto cercando di completare la ns prima campagna di promozione di un video su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=OyHzEPpUAMY) siamo una band e vogliamo che questo video abbia piu' visibilità. Dopo avere completato tutti gli step dalla pagina di amministrazione del ns profilo youtube, mi rimanda a google adwords dove ancora prima di farmi selezionare un metodo di pagamento mi chiede di completare l' ineserzione chiedendomi info sul tipo di prodotto e (mi chiede di scegliere o inserire un oggetto o servizio ad esempio microfoni) cosa sto sbagliando ? inoltre la prima volta che mi ha re-indirizzato da youtube su adwords (dove mi ha chiesto di re-inserire user e pwd del nostro account youtube/google) l'unica informazione che mi ha chiesto è stato di inserire l' url del nostro sito.

Grazie a tutti, Nikk

1 Risposta degli espertiverified_user

Promozione Video

Astri Nascenti

Tutto normale le campagne pubblicitarie di Google si creano in Google Adwords. Con una mail gmail crea un account in google adwords inserendo tutte le informazioni poi procedi con la creazione della campagna youtube.