Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Promozione video YouTube

Matricola ✭

Salve, vorrei promuovere un video che ho realizzato recentemente. Vorrei che il mio video apparisse in una pubblicità prima dei video normali di YouTube (i soliti 5 secondi skippabili). Però vorrei che nell'annuncio il video non partisse dall'inizio ma da un certo punto e finisse dopo un minuto circa (non tutto quindi). Da youtube se provo a promuoverlo non mi da la possibilità di tagliarlo o caricarne un'altra versione. Come posso procedere?

p.s. Tramite adwords invece a un certo punto mi chiede il CPV ma non so che importo conviene mettere, da quel che ho capito conviene mettere un numero più basso possibile o sbaglio? Anche da lì comunque non trovo l'opzione per caricare un video annunncio che rinvii al video completo.

1 Risposta degli espertiverified_user

Promozione video YouTube

Astri Nascenti

Ciao Andrea, per la promozione di video essi devo essere caricati su youtube già della guista durata, titolo corretto ecc... Taglia il video manualmente con un software del tuo computer, caricalo su youtube come non in elenco, così dal tuo canale non vedranno questo video "tagliato" e poi vai a creare la tua campagna. 

Il CPV è il costo massimo che se disposto a pagare per visualizzazione, se noti adwords ti suggerisce  una cifra in base al target che hai selezionato più o meno sei sullo 0,10-0,20€. Inizia con una cifra del genere poi in base al budget vai a moderarla.  

Se ti occorre altro siamo a disposizione. 

Promozione video YouTube

Matricola ✭

Ciao grazie per la risposta! Ho lanciato la campagna circa 3 ore fa tramite l'opzione "promuovi" il video da YouTube. Ho messo i soldi, di suo era impostata su 2 settimane e io l'ho modificata in una settimana. Mi dice che è "idonea" ma non produce visualizzazioni.. ho tralasciato qualcosa? 

Promozione video YouTube

Astri Nascenti

L'annuncio deve essere comunque approvato, impiega qualche ora. Inoltre una campagna display per partire al 100% impiega almeno un giorno. 

Rif.: Promozione video YouTube

Matricola ✭

Gentilissimo ed efficace. Grazie