335 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pubblicità nel regno unito, sito correlato a gioco d'azzardo?

Matricola ✭

E' possibile utilizzare adwords per pubblicità nel Regno Unito reletiva al mio sito che parla di statistiche sulle corse di cavalli?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Pubblicità nel regno unito, sito correlato a gioco d'azzardo?

Collaboratore Principale
Ciao,

dovresti approfondire i contenuti delle norme pubblicitarie di adwords per servizi come quelli offerti dal tuo sito ( https://support.google.com/adwordspolicy/topic/1626336?hl=en&ref_topic=2996750 ).

Comunque facendo delle prove utilizzando lo "Strumento di analisi e anteprima annunci" localizzando in Inghilterra con lingua inglese alcune parole chiave in tema con il sito che intendi promuovere potrai vedere che ci sono molti altri inserzionisti; questo non prova che ci siano problemi ma è sicuramente indicativo.

Puoi comunque procedere con la tua campagna e se, qualcosa non è conforme, ti sarà immediatamente segnalato dal sistema stesso.

Ciao,

Rif.: Pubblicità nel regno unito, sito correlato a gioco d'azzardo?

Matricola ✭
Su Gabling e Regno Unito ho trovato questi esempi di situazioni non permesse:
Gambling-related information such as tips, odds, handicapping, and sports picks, Gambling-related tutoring and educational materials such as books and e-books
che immagino entrino nei miei parametri, quindi penso proprio che non possa fare nulla. Grazie lo stesso