396 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Pubblicizzate un sito ecommerce, dal quale non ancora ricevuto niente

[ Modificato ]
Matricola ✭

Cercavo uno Smartphone Asus Zenfone 3 Deluce, quindi utilizzando la ricerca di google
ho trovato un sito da voi pubblicizzato. www.smartphonestock.it, fidandomi del fatto che veniva pubblicizzato da google, ho effettuato l'acquisto pagando €479,71, con un bonifico il giorno 5 Dicembre 2016, a tutt'oggi 6 Gennaio 2017, non ho ancora ricevuto niente. Li ho contattati, ma al telefono sono sempre irraggiungibili!, alle mail a volte rispondono, ma sempre vagamente. L'ultima mail a cui mi hanno risposto mi hanno detto che avrebbero spedito entro questa settimana !!
sto ancora aspettando

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Pino,

segnala alla Polizia Postale la cosa se non viene spedito entro domenica, ti hanno detto questa settimana, dagli l'ultima possibilità. Google non è la legge, può intervenire dopo bloccando se la legge lo dispone, ha altri parametri di valutazione.

Mi sono informato tramite una ricerca di Google e pare che la stessa società sia già conosciuta ed abbia solo cambiato dominio, se non arriva niente >>fai sapere anche a Google<< questa cosa, magari linkandogli anche il documento che ti ho indicato io.

Buona giornata,

Yuri.

Matricola ✭

Ok grazie, averlo saputo prima

aspetterò ancora qualche giorno e poi andrò prima alla polizia postale e poi informerò google

Rif.: Pubblicizzate un sito ecommerce, dal quale non ancora ricevuto

Matricola ✭
Sto sempre aspettando che lo smartphone arrivi
Mi sono recato alla Polizia per denunciare l'accaduto, ed un agente mi ha detto che era meglio aspettare ancora qualche giorno
Perchè una volta partita la querela non era più possibile ritirarla. e così ho deciso di aspettare fino a sabato, dopodiché farò la denuncia.
ogni giorno gli scrivo per sapere quando lo "spediranno", ma non ricevo nessuna risposta! nemmeno per telefono.
Ripetendo la ricerca per ASUS ZENFONE 3 DELUXE per prezzo, compare quasi sempre il suddetto sito!
Potresti dirmi la procedura passo passo per dire a GOOGLE del comportamento del suddetto sito ???
Credo che loro abbiano imezzi per contattare l'inserzionista e chiedere spiegazioni!!

Rif.: Pubblicizzate un sito ecommerce, dal quale non ancora ricevuto

Astri Nascenti
Ciao Pino,
come ti ho detto Google non è un'autorità giudiziaria od un associazione per la difesa del consumatore, non controlla se viene spedita la merce ed altro, ha altri parametri per valutare i siti web, per segnalare a Google il fatto ti ho lasciato il link nella mia risposta precedente.

Buona giornata,
Yuri.