Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Quality Score e Google AdGrants

Matricola ✭

Buon giorno, ho dei dubbi sul Quality Score delle campagne di Google AdGrants.  

Ho notato che il Qs delle mie kw non supera mai il sei. Mi chiedevo se questo è il limite massimo che si può ottenere dal momento che non si può gestire il budget e il cpc o comunque posso migliorarlo attraverso altre tecniche? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Buona giornata.

Maria

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Quality Score e Google AdGrants

Astri Nascenti
Ciao Maria
ogni parola chiave ha un punteggio di qualità su una scala da 1 a 10, dove 1 rappresenta il punteggio più basso e 10 il punteggio più alto, AdWords garantisce agli annunci migliori una maggiore visibilità pagando un prezzo più basso.

Detto ciò,
on ho mai avuto la fortuna di lavorare con Google AdGrants ma ho trovato questo articolo https://support.google.com/grants/answer/1332166?hl=it
che conferma che il principio del punteggio di qualità è uguale anche in questo tipo di campagne.
A questo punto puoi provare a migliorare il punteggio delle tue parole chiave. Smiley Felice
Spero di esserti stata d'aiuto a risolvere il tuo problema.
Buon lavoro
(e buone feste)
Luna
Luna Mascitti