252 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Questo annuncio non è stato approvato. URL di visualizzazione

Matricola ✭

Salve,

ho creato un annuncio ma dopo qualche istanti lo stato mi risulta non approvato con la seguente motivazione:

[URL di visualizzazione] Un URL di visualizzazione con dominio unico per gruppo di annuncio

Considerando che il dominio è coincidente con l'url non comprendo quale sia il problema.

Grazie in anticipo dell'attenzione,

Carmelo Vitrano

ps: Allego un img a commento

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Questo annuncio non è stato approvato. URL di visualizzazione

Prof. ✭ ✭ ✭

Il problema è quello riportato: 

Gli annunci di ogni gruppo di annunci devono fare riferimento ad un unico dominio. 

Dato che lineavita-sicilia.it poi indirizza a vigro.it ti consiglio di usare quest'ultimo come dominio. 

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭ ✭

Il problema è quello riportato: 

Gli annunci di ogni gruppo di annunci devono fare riferimento ad un unico dominio. 

Dato che lineavita-sicilia.it poi indirizza a vigro.it ti consiglio di usare quest'ultimo come dominio. 

Rossella

Matricola ✭

Gentile Rossella,

grazie della risposta.

Però il dominio lineavita-sicilia.it indirizza al sito lineavitasicilia.it e non a vigro.it. Per cui non comprendo il problema.

Prof. ✭ ✭ ✭

il problema è che all'interno dello stesso gruppo di annunci, vengono utilizzati due domini differenti. E questa pratica non è permessa. Se vuole continuare ad usare domini diversi deve creare gruppi d'annuncio (meglio campagne) diverse.

Matricola ✭

Mi inserisco nella conversazione in quanto ho il problema opposto. Come potete notare ho rispettato lo stesso dominio per tutto il gruppo di annunci. Ogni annuncio porta ad una sotto pagina dello stesso dominio:

Il primo annuncio porta alla URL: www.marketingmaker.it /blog/montalcino/prezzo-brunello-rosso-montalcino.html

Il secondo annuncio porta alla URL: www.marketingmaker.it/blog/montalcino/prezzo-brunello-rosso-montalcino.html

Il terzo annuncio porta alla URL: www.marketingmaker.it/blog/montalcino/brunello-montalcino.html 

Non comprendo il problema in quanto stamane non mi ha dato nessun tipo di avviso... è comparso nel pomeriggio e non so come intervenire. Premetto che ho aperto il mio account Adwords stamattina.

Grazie per l'attenzione

help_annunci.jpg