170 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta dati personali a nome di google

Matricola ✭

Salve siamo un albergo di vicenza ricevo in continuazione telefonate le quali mi richiedono dati con la scusa del posizionamento in google maps e adwords ,vogliono sapere via numero mail ecc ecc . mi dicono che sono tutti convenzionati con voi ..Naturalmente nn ci credo , ma mi chiedo cosa fate voi per contrastare queste continue richieste di dati a vostro nome??

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Richiesta dati personali a nome di google

Laureato ✭ ✭

Salve, effettivamente hanno contattato anche me per discorsi analoghi...spacciandosi per Google.... se non vuoi essere piu' contattato...cerca  registrodelleopposizioni .....io mi sono iscritto li e dopo 15 giorni....succede che chiunque mi chiama....riferisco che sono iscritto al registro e sono obbligati a cancellarmi dalla lista....finalmente non ricevo neanche piu' offerte telefoniche.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

Salve, effettivamente hanno contattato anche me per discorsi analoghi...spacciandosi per Google.... se non vuoi essere piu' contattato...cerca  registrodelleopposizioni .....io mi sono iscritto li e dopo 15 giorni....succede che chiunque mi chiama....riferisco che sono iscritto al registro e sono obbligati a cancellarmi dalla lista....finalmente non ricevo neanche piu' offerte telefoniche.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Collaboratore Principale
Attenzione... può essere che sia un'agenzia che effettivamente opera a nome di Google. Verifica il livello di partnership magari facendoti inviare una mail. Guarda la mail che usano... è google.com?
Non diamo per scontato che siano sempre tutti ciarlatani! Smiley Strizza l'occhio

Andrea