297 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rimozione account collegato o cancellazione account

Matricola ✭

Salve,
ho un problema con il mio account adwords.
Quando accedo vedo le campagne del mio ex datore di lavoro che mi aveva dato l'accesso in modo da poterle gestire da casa. Ora non riesco più a staccare il collegamento. Se vado su "account collegati" leggo che l'e-mail del mio ex datore è "accesso amministrativo" e la mia "accesso standard". Non ho neanche l'opzione di cancellazione del mio account. Vorrei liberarmi dell'accesso al suo account per poter iniziare a lavorare con delle mie campagne. Qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie, Valentina

3 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Devi entrare nel tuo centro clienti con accesso amministrativo e selezionando l'account potrai scollegarlo. 

Se non hai un centro clienti dovresti crearlo così da gestire più account collegando e scollegando. 

Rif.: Rimozione account collegato o cancellazione account

Astri Nascenti

Ciao Valentina,

se chiedi di toglierti a chi ha accesso totale all'account ti toglie in 2 secondi, ovviamente nel caso non l'avessi, quando e se vorrai gestire account altrui ti consiglio anch'io di fare un MCC (My Client Center) Smiley Strizza l'occhio

Ciao ciao,

Yuri.

Matricola ✭

Grazie per le risposte @Yuri e @Antonio L  

Non avendolo precedentemente ho provato a creare adesso un centro clienti ma la risposta che ricevo è: "L'indirizzo email ha già accesso a un account AdWords e non può essere riutilizzato."

Quando riuscirò ad uscire dallo stallo sicuramente lo farò!

Credo che purtroppo l'unico modo sarà chiedere di essere eliminata dal suo account, preferivo cercare un altro modo ma non vedo soluzioni alternative.

Ciao e grazie,

Valentina

Collaboratore Principale

Ciao Valentina,

se il tuo account Gmail e' stato legato come accesso a un precedente account Adwords, non e' possibile aprire un MCC ... devi forzosamente usare un account nuovo... so che all'inizio e' "noioso" ma se vuoi lavorare con Adwords ti consiglio di farlo... lavorare con MCC e' molto piu' semplice quando si ha a ache fare con diversi account.

Saluti!