225 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rimuovere account Adword condiviso

Matricola ✭

Ciao a tutti,

mi hanno condiviso un account Adwords in sola lettura. Ora voglio rimuoverlo in quando era per una breve consulenza. Possibile che non trovo l'opzione per scollegarlo dalla mia email?

Sono io che non trovo l'opzione o non è proprio possibile?

Altrimenti devo contattare l'azienda che me lo ha condiviso?

Grazie

Prof. ✭ ✭

Buongiorno Fabio,

per poter chiudere l'accesso ad un account, puoi farlo a livello di "impostazioni account" e "rimuovi accesso" agli indirizzi che vuoi escludere dalla visualizzazione. Non sono sicuro che tu, con un livello di accesso in sola lettura possa farlo direttamente, alla peggio, puoi contattare l'amministratore dell'account che vuoi rimuovere e chiedere di essere rimosso.

Nel caso in cui invece, l'account fosse presente all'interno del tuo centro clienti, puoi selezionare l'account in questione e cliccare su "scollega account".

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao

Clicco sul simbolo della chiave --> Impostazione --> Clicco su "Accesso all'Account" e vedo mail mia mail ma non posso fare nulla, non mi da l'opzione per rimuovermi.

Non ho il centro clienti in quando non mi serve.

Prof. ✭ ✭

Ciao Fabio,

come sospettavo, probabilmente con l'accesso in sola lettura, non riesci a "sganciarti". Prova a contattare l'amministratore dell'account per chiedere a lui di scollegare la tua mail.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao grazie mille per avermi risposto. Contatto il "cliente".