172 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Rivoluzione (piccola ma utile) negli account AdWords...

[ Modificato ]
Collaboratore Principale


Finalmente chi gestisce più di un account AdWords avrà la vita più facile: fino ad oggi, infatti, la gestione e l'accesso a più di un account sono sempre sempre state delle attività che, oltre a essere noiose e complicate, hanno sempre richiesto molto tempo (perso inutilmente).

 

Google sta però introducendo una nuova serie di funzionalità che agevolano queste attività e, in particolare, ha reso possibile l'accesso a più di un account con un unico login, consentendo di passare rapidamente da un account all'altro e invitare nuovi utenti alla gestione del proprio.

 

Ogni singolo indirizzo di posta elettronica potrà essere, dunque, associato fino a 5 account AdWords, inclusi anche i Gestori Clienti: il vantaggio è quello di poter integrare più account o, addirittura, centri clienti nella propria sessione di navigazione del browser.

 

L'accesso all'account potrà, inoltre, essere condiviso in modo diretto e semplice: con un solo clic è possibile invitare utenti senza alcuna necessità di conferma.

 

Sebbene i dati dell'account e le impostazioni rimangano completamente separati sarà comunque facile e immediato passare da un account all'altro. 

 

Quanti di voi hanno un indirizzo email con un account AdWords che non hanno mai potuto utilizzare per accedere a un centro clienti ed hanno dovuto fare continuamente login e logout? Ecco, da oggi, finalmente, è possibile... lasciatevi guidare...

 

Come al solito, la diffusione della novità sarà graduale nei vari account, a partire dai prossimi giorni.

 

 

 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rivoluzione (piccola ma utile) negli account AdWords...

Matricola ✭

Non funziona... non riesco ad accedere ad un account a cui sono stato invitato come "sola lettura"

Esperti dell'argomento
mbiagiotti