305 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scollegare profilo personale da account AdWords

Matricola ✭

Ciao a tutti, 

scrivo in questo forum perché vorrei sapere come scollegare il mio profilo personale, con accesso amministrativo, da un account AdWords di proprietà di un'altra persona. Ho già provato a contattare direttamente il proprietario ma non ho ottenuto alcuna risposta, di conseguenza ho deciso di scrivere qui. 

Per conto mio ho già provato a rimuovere il profilo, andando prima all'interno delle impostazioni dell'account per poi entrare nella sezione "Accesso all'account". Purtroppo però non mi è possibile rimuovere il profilo, dato che all'interno delle azioni non compare la voce "Chiudi accesso".

Qualcuno sa gentilmente come aiutarmi? 

Grazie in anticipo per le risposte 

Scollegare profilo personale da account AdWords

Prof. ✭ ✭

Ciao Gabriele,

per poter scollegare l'account, temo che sia necessario che vi sia almeno un account collegato con livello amministrativo. Così su due piedi, ti consiglierei di aprire una mail fake o di usare una mail diversa e concedere l'accesso amministrativo per poi scollegarti definitivamente dalla gestione dell'account, visto che la persona che attualmente ha accesso standard non ti risponde.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it