153 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Segnalo annuncio AdWords scorretto di Fly-Go

Matricola ✭

Mettendo su google Ryanair spunta:

Fly Go Sito Ufficiale - ryanair.it.fly-go.it‎

Ann.www.ryanair.it.fly-go.it/‎
Prenota Ora Online - Ultimi Posti Rimasti!

A parte che l'url di atterraggio è http://www.fly-go.it/ryanair?gclid=CLubxJC4yLwCFTMPtAodqS0AMA, il sito è tale e quale a ryanair peccato sia un sito di un'agenzia di viaggi rumena. Ho comprato ieri alle 16:00 un biglietto pensando fosse il sito ufficiale Ryanair per oggi alle 18:00 e ancora niente carte d'imbarco, chiedo se tutto ciò sia corretto per google AdWords.
3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Segnalo annuncio AdWords scorretto di Fly-Go

Googler
Ciao Nicolayvaluev,

Se sei sicuro che sia un annuncio sponsorizzato, puoi copiare il link ed inviarlo come feedback al team di supporto che puoi contattare in alto a destra.

Ciao Smiley Felice

Valentino

Matricola ✭
la Stessa cosa succede se si inserisce blue air, il sito che compare come prima opzione è http://www.blueair-italia.it/ "fly-go.it" uguale a quello della blue air ufficiale http://www.blueairweb.com/, infatti ho prenotato sul primo sito pensando di prenotare sul sito ufficiale della compagnia aerea,invece sorpresa sorpresa mi sono accorto che si tratta di un'agenzia di viaggio quando mi hanno applicato una maggiorazione di €. 15,00 nel mio caso per spese amministrative ???
Interpellata l'agenzia fly-go.it mi hanno risposto che sono stato io a fare il biglietto sul loro sito, per cui era colpa mia e poi la loro pagina è più semplice di quella del sito ufficiale della blue air, per " ecco i 15,00 €. di differenza pagati, mi hanno fornito assistenza ???.
Grazie

Collaboratori Principali Alumni
Ciao projet i,
grazie per la segnalazione.
Puoi contattare il team di supporto in alto a destra!
Ciao

Matricola ✭
Ma oltre ai 15 € non si corre nessun altro rischio?perche hanno verramente delle buone offerte

Matricola ✭

E' verissimo quello che scrive nicola. Ho appena effettuato l'acquisto di un biglietto ryan e si sono presi una commissione di 25€, che non compaiono sulla fatturazione del biglietto. Ho anche telefonato al gestore della carta di credito il quale mi ha confermato che risultano 2 operazioni distinte e separate, una di 82€ del costo del biglietto, e l'altra GENERICA senza nessuna specifica, di 25€. Io ho acquistato credendo fosse il sito ufficiale di ryan air perchè era il primo link di google. E' vergognoso.

Matricola ✭

Purtroppo è appena successo anche a me Smiley Triste Ma davvero non ci possiamo tutelare legalmente da questi acquisti? Il sito è troppo fuorviante..

Matricola ✭
Buonasera anche io ho comprato 2 biglietti a/r erroneamente su fly go, che sembra in tutto e per tutto il sito della ryan air. Morale ho pagato 50 euro di commissioni, che chiaramente sul sito ufficiale non avrei pagato. Per me é chiaramente una truffa...google dovrebbe eliminare certi siti e non dargli la possibilità di pubblicizzarsi. Qualcuno sa come avere il rimborso? Inoltre saranno validi i biglietti?

Matricola ✭

Ci sono cascato anche io.

E' una truffa, in quanto non offrono alcun servizio aggiuntivo rispetto al sito di ryan air, neanche una comparazione con altre occasioni d'acquisto con altre compagnie.

Oltre ai soldi sottratti all'acquirente, ne restano danneggiati sia Ryan air, in quanto l'utente può pensare che si tratti di costi occulti aggiunti proprio dalla compagnia, che Google, che non può disinteressarsi completamente degli "affari" proposti dai propri inserzionisti.

Personalmente, in futuro cercherò di prestare la massima attenzione prima di accedere ai siti che appaiono per primi nella ricerca di Google e, di evitare di utilizzare quelli evidenziati come annunci e consiglierò a chiunque di fare altrettanto.

Matricola ✭

Salve anche io sono caduto in questa truffa ....sono stato tutto il giorno  per trovare un offerta di un volo ma alla fine  25 di commissione. ....