Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito Sospeso per 3 volte

Matricola ✭

Salve per ben 3 volte mi viene sospeso il sito indicando che il mio sito contiene malware.

per 2 volte mi hanno riattivato il sito, ma a distanza di un giorno dopo 5 ore di lavoro rieccomi il sito sospeso.

ho installato antivurus, contattato 4 esperti che ho pagato profumatamente per essere risposto che il sito non ha niente.. infatti adwords dopo un giorno riparte.

Cosa posso fare????

Sto impazzendo ma dopo innumerevoli scansioni, intervento diretto di esperti e sito sottoposto a controllo da parecchi siti che offrono il servizio di rilevamento di malware continuo a ricevere la stessa risposta, ossia che il sito è pulito.

Qualcuno conosce con che software google stabilisce se ci sono malware nel sito???? perchè anche gli strumenti messi a disposizione da google mi continuano a dire che il sito è pulito....

Ne vorrei uscire presto perchè senza adwords il mio sito ha netto calo.... e ci tengo al mio lavoro come ogni persona al mondo.......

Buona serata a tutti

Rif.: Sito Sospeso per 3 volte

Community Manager
Ciao Francesco, cosa ti dice nel Rapporto sui Problemi di Sicurezza nei Google Webmaster tools (https://support.google.com/webmasters/answer/168328?hl=it)? Magari potrebbe essere un plugin, usi un CMS?
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Premetto che stamattina dalla 09.00 sono stato attivo e come per magia alle 19:20 sito bloccato malware, quindi nulla di risolto e ormai siamo una barzelletta una volta al giorno....

Copio e incollo quello che mi dice web master tool nella sezione sicurezza

Al momento non abbiamo rilevato problemi per la sicurezza relativi ai contenuti del tuo sito. Se desideri avere ulteriori informazioni sui problemi per la sicurezza e su come potrebbero incidere sul tuo sito, consulta le nostre risorse per i siti compromessi.
Se, però, nel browser viene visualizzato un avviso relativo alla presenza di malware quando visiti il tuo sito, è probabile che nel tuo sito ci siano riferimenti a codice o contenuti di un altro dominio contenente malware. Leggi informazioni sul malware tra siti e scopri come risolvere il problema.

Il browser non mi segnala nessun problema sulla sicurezza per precisare, e gli operatori di google non sanno cosa dire....

Vorrei sapere lo strumento utilizzato da adwords, in modo da usarlo anche io e non perdere soldi continuamente...

Matricola ✭
Uso la base di un cms ma tutto è stato realizzato da noi, e tra un mese usirà una nuova versione.... ma continuando a controllare non trovo niente.....

Matricola ✭
Scusate il tono, nel forum, magari posso sembrare un po adirato ma sono 3 giorni di fila che vengo sospeso, per google la mattina alle 09.00 non ho malware, la sera dalle 17 in poi ho il malware....,
Ogni volta leggo il messaggio sito riattivato nessun malware rilevato nel sito, la sera eccolo ritornare....
Ho già contattato 4 programmatori più 2 in casa e quindi siamo a 6, e fatto analizzare il sito da oltre 8 siti compresi i link suggeriti da google.....
In questo momento non so cosa pensare e non so dove sbattere la testa per sistemare in maniera definitiva... allo stesso tempo stamattina al telefono con l'operatore di google mi diceva che non sarebbe successo ancora.... ma cosi non è stato.... e capisco che lui voleva solo aiutarmi, ma io continuo a rimanere bloccato per almeno 12 ore al gg, e da ormai 4 gg passo da avere malware a non averli.... qual'è la verita?????

Sito Sospeso per 3 volte

Matricola ✭ ✭

Ciao, mi puoi inserire il link al sito?