340 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso (Contenuti di scarsa qualità)

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ieri ho avviato una nuova campagna adwords, ma oggi mi ritrovo il "Sito sospeso" a causa di "contenuti di scarsa qualità".

 

Ho letto tutte le norme, ma sinceramente non capisco quale di esse ho violato... il sito è www.facileguadagno.com ed è sostanzialmente una raccolta delle promo in corso per aprire i vari conti correnti etc.

 

Se c'è contenuto "copiato" è solo perchè in alcune parti riporto stralci dei vari regolamenti..... ma d'altronde non potrei fare altrimenti.

 

Mi potete aiutare?

 

Grazie mille.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Sito sospeso (Contenuti di scarsa qualità)

Collaboratore Principale

Ciao @Gabriele T

sei molto border line e probabilmente Google ritiene che tu abbia violato le norme o non stia portando valore aggiunto vero agli utenti. Parli di Guadagni facili e ti sei infilato in un argomento molt molto delicato, soprattutto perché non si possono fare affermazioni che non si possono dimostrare, nello specifico parli di Guadagni Facili ( e già questo non è eticamente il massimo ) ma porti come "prodotti / servizi" qualcosa che non è un prodotto vero e proprio, ma proponi promozioni finanziarie senza riportarne tutte le specifiche (come da normativa) ed il contenuto diventa ingannevole.

 

Informativa:

A questo link l'informativa https://support.google.com/adwordspolicy/answer/6008942?hl=it 

nello specifico trovi quello che ti riguarda nella sezione "Servizi Finanziari" che puoi anche cliccare per approfondire https://support.google.com/adwordspolicy/answer/2464998 

 

Cosa fare:

Contatta l'assistenza e chiedi cosa puoi fare, a questo link i vari modi per raggiungerli tra cui numero verde, chat ed email

https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it 

 

Di base però ricorda che Google ha come Drive principale la fornitura di contenuti di valore, che portino valore vero alla rete e agli utenti, che non sia ingannevole, soprattutto in certi settori è molto molto attenta perché ne va della propria etica e credibilità.


Fammi sapere :-)

Riccardo
Performance Marketing Specialist
http://www.performancebased.com