Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso, non so perchè

Matricola ✭ ✭

Salve

ho ricevuto notifica della sospensione del mio sito www.cartomanziaetarocchiabassocosto.it per violazione delle norme per "software dannoso o indesiderato".
Premesso che non ho apportato nessuna modifica al sito da mesi (se non anni) e che dal mio sito non si scarica nessun software e che ad occhio non mi sembra che sia stato hackerato, vorrei capire del dettaglio cosa fare per essere riammesso?

Grazie

Prof. ✭ ✭

Ciao Matteo,

solitamente questi avvisi vengono inviati per problemi di malware dovresti controllare se il sito è stato soggetto ad attacchi da parte di terzi. Per poter avere informazioni più precise in merito, ti invito a contattare il numero verde o inviare una mail all'assistenza, riportando anche il dominio in questione in modo da avere tutti i dettagli e procedere con l'eventuale riapprovazione.

Spero di esserti stato utile.

Grazie

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭

Grazie

ma non riesco a trovare la mail del support di google... 
Potrebbe indicarmela?

Prof. ✭ ✭

Ciao Matteo,

in questo link, potrai trovare i riferimenti Google, in alto a destra, selezionando la voce "hai bisogno di ulteriore assistenza" ti verranno mostrati dei menu da selezionare in base al problema. Ti consiglio di tenere sempre a portata di mano il tuo ID cliente del tuo account Adwords (codice di dieci cifre situato accanto alla mail di accesso del tuo account Adwords): https://support.google.com/adwords/answer/7217785?visit_id=1-636262954805253776-1180905569&hl=it&rd=...

Facci sapere se ti serve altro.

Grazie mille

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it