402 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso per "contenuti originali insufficienti"

Matricola ✭

Salve, da qualche giorno ho smesso di ricevere impressioni sui miei annunci, poi, finalmente, ne ho scoperto il motivo: il sito è stato sospeso per "contenuti originali insufficienti". Non ho ricevuto alcuna email da Adwords, quindi c'è voluto un po' per capire quale fosse il problema.

 

Da quello che ho visto sulla pagina di assistenza relativa al problema, non riesco a capire quale norma ho violato, e quindi non so come risolvere il problema.

 

Il mio sito web testa ed analizza prodotti di varia natura, e le mie landing page sono articoli che aiutano nella scelta, originali al 100% e lunghi tra le 1500 e le oltre 2000 parole.

 

Contengono link di affiliazione ad Amazon - questo potrebbe essere il problema. Però vorrei capire se si tratta di "troppi" link o se sono vietati del tutto.

 

Se fosse il secondo caso, mi risulterebbe strano: potrei qui segnalare vari concorrenti del mio sito che fanno la stessa cosa da ben più tempo, i cui annunci non sono stati bloccati. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, giusto?

 

Ho provato a contattare il servizio assistenza, ma non ho avuto risposta.

 

Ringrazio anticipatamente chiunque si prenda del tempo per rispondermi. Ecco un esempio di landing page: https://recensionisulweb.com/cucina/pentola-a-pressione/

1 Risposta degli espertiverified_user

Sito sospeso per "contenuti originali insufficienti"

Astri Nascenti

Hai fatto un tentativo a contattare l'assistenza?

Spesso loro forniscono il motivo in maniera più comprensibili: https://support.google.com/adwords/answer/7217785?hl=it