402 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso per violazione normative pubblicitarie

Matricola ✭

Cia a tutti, è il mio primo annuncio su Adwords e dopo 20 giorni di approvazione, l'annuncio e quindi il sito è stato sospeso.

Lavoro per un'azienda che distribuisce prodotti naturali, integratori etc etc...e nell'annuncio ho rispettato le norme generali su Sanità e farmaci...ma non è andato a buon fine lo stesso...e nessuno mi vuole dire la vera motivazione dell'annuncio..c'è qualcuno che lavora nel mio stesso campo e che mi può aiutare? Grazie

Spoiler

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesca Z
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Sito sospeso per violazione normative pubblicitarie

Laureato ✭ ✭

Salve, ce' la possibilita' che ci sia stata una revisione ( fisica e visiva da un revisore umano  ) dei tuoi annunci e magari il problema NON e' sulle norme su sanita' e farmaci....prova a dare un' occhiata al centro norme https://support.google.com/adwordspolicy/topic/1626336  .....qui sono raccolte tutte le norme di adwords per la pubblicazione degli annunci.....se clicchi su una qualsiasi di queste norme....e vai sotto verso la fine, si conclude sempre con ....." annuncio non approvato....sito sospeso .....cancellazione dell'account "

...ora capire cosa hai violato per me e' proprio difficile....anche perche' di norme ce ne sono tante.....se mi dici che sei sicura di aver rispettato le norme sui farmaci...allora prova a trovare altre infrazioni.

P.S. tieni presente che ce' gente che viaggia senza cintura di sicurezza abitualmente da molti anni......poi ce invece come nel tuo caso chi viene fermato dopo soli 20 giorni......pero' chi viene fermato paga la multa......e quello che va bene per gli altri non e' una regola per tutti........( questo e' solo un' esempio senza voler offendere nessuno )

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesca Z
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

Salve, ce' la possibilita' che ci sia stata una revisione ( fisica e visiva da un revisore umano  ) dei tuoi annunci e magari il problema NON e' sulle norme su sanita' e farmaci....prova a dare un' occhiata al centro norme https://support.google.com/adwordspolicy/topic/1626336  .....qui sono raccolte tutte le norme di adwords per la pubblicazione degli annunci.....se clicchi su una qualsiasi di queste norme....e vai sotto verso la fine, si conclude sempre con ....." annuncio non approvato....sito sospeso .....cancellazione dell'account "

...ora capire cosa hai violato per me e' proprio difficile....anche perche' di norme ce ne sono tante.....se mi dici che sei sicura di aver rispettato le norme sui farmaci...allora prova a trovare altre infrazioni.

P.S. tieni presente che ce' gente che viaggia senza cintura di sicurezza abitualmente da molti anni......poi ce invece come nel tuo caso chi viene fermato dopo soli 20 giorni......pero' chi viene fermato paga la multa......e quello che va bene per gli altri non e' una regola per tutti........( questo e' solo un' esempio senza voler offendere nessuno )

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭

Ah il Commodore!! Smiley Felice 

Dunque si il ripo del call center dice che è una parola dell'annuncio che secondo lui (però) poteva essere un po' "forte"  ovvero CONTROLLARE questo disturbo... etc etc, ma ti dirò il ministero della salute ce l ha approvato quindi bohhh.....cmq hai ragione c'è gente che fa veramente di tutto senza essere mai "beccato" e anzi il tipo del call center mi ha pure detto che potrebbe essere a causa della segnalazione di un competitor....è un monto veramente intricato!

Grazie mille per la tua risposta! 

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Buongiorno Francesca, google adwords negli ultimi tempi e diventato molto più restrinttivo sulle regole e sulle penalizzazioni 

Sito consigliato eliminato da ViolaG. Le norme di Google AdWords sono in vigore per garantire agli utenti un'esperienza sicura e positiva. Anche la Community si basa su questi princìpi. Preghiamo quindi che vengano rispettate.