Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti,

vi scrivo per avere un minimo d'aiuto.

Sono nuovo in AdWords, anzi mi sono iscritto qualche mese fa, ma solamente oggi ho finito l'iscrizione inserendo tutti i miei dati, compresi quelli di fatturazione, ed ho inziato una campagna.

La camapgna è stata attivata, ma se vado nel dettaglio e vado a visualizzare le parole chiave da me inserite, leggo a fianco in rosso "sito sospeso".

Sinceramente non riesco a capire come mai, perchè non c'è nessun dettaglio e la mail (con appunto i dettagli e le cose da cambiare/migliorare, nel caso ce ne fossero) non l'ho ricevuta.

Leggendo su internet ho visto che a "molti" può succedere, ma che poi nel giro di 1 settimana circa, viene riattivato il tutto.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento nicola n
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Sito sospeso

Laureato ✭ ✭

...di norme ce ne sono molte...dai pochi elementi esposti e' difficile capire cosa non funzioni.

- o studi le norme in modo da rintracciare casa non funziona (annuncio, pagina di destinazione, prodotti vietati  , altro )

- o chiami l' assistenza...clikkando in alto a DX "contatta adwords"

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭

Salve...possono essere molti i motivi per il sito sospeso....dai un'occhiata alle norme di adwords ...per vedere se NON hai rispettato qualche norma.....il link della pagina iniziale qui....(clikka sul centro norme)

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭ ✭
Salve, grazie per avermi risposto.
Diciamo che la mail è arrivata 5 minuti fa e c'è scritto:

Motivo della mancata approvazione
====================
Norme sul sito: Abbiamo rilevato che il tuo sito non è conforme alle
nostre norme sul sito. In conseguenza di ciò, tutti gli annunci che
promuovono questo sito non sono stati approvati.

Ho guardato il link che mi ha postato (che era presente anche nella mail), ma io sinceramente non capisco cosa non vada bene.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento nicola n
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

...di norme ce ne sono molte...dai pochi elementi esposti e' difficile capire cosa non funzioni.

- o studi le norme in modo da rintracciare casa non funziona (annuncio, pagina di destinazione, prodotti vietati  , altro )

- o chiami l' assistenza...clikkando in alto a DX "contatta adwords"

Matricola ✭ ✭
Ti ringrazio, adesso sono in chat con una ragazza del supporto. Spero di risolvere.

Matricola ✭

Diciamo che forse GOOGLE sta un po esagerando nel pretendere che i propri clienti (paganti) facciano quello che viene detto loro di fare ?

Spoiler