Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso

Matricola ✭ ✭

Sono oramai disperato: è quasi un mese che ho gli annunci bloccato a causa di sito sospeso.

Sono annunci che pubblicizzano l'antivirus di cui siamo distributori esclusivi italiani.

La risposta che ho avuto dal centro assistenza è stata disarmante: hanno rilevato che non era ben visibile il contratto EULA e che non era ben visibile le info sulla disinstallazione. PEr non fare polemica (le istruzioni sulla disinstallazione non esistono in nessun antivirus poichè vi è l'opzione disinstalla all'interno) ho messo l'EULA davanti ad ogni download sia delle versioni a pagamento che delle versioni di prova e ho inserito anche le pseudo istruzioni sulla disinstallazione. Fatto tutto ciò (oltre al modulo di distributore ufficiale di software) ho attesao invano un altra settimana. Telefonando al centro assistenza adword mi dicono come un muro di gomma che non possono fare piu niente per me perche sarò contattato direttamente dal team che si occupa del mio caso. Nessuno mi contatta e io non posso pubblicare i miei annunci. PEr curiosità ho digitato su google la parola antivirus e tutti gli antivirus dei nostri competitor che fanno adword sono li in bella mostra e NESSUNO ha il contratto eula in bella vista (anzi, molti non ce l hanno proprio) e nessuno ha le istruzioni di disinstallazione. E' passata un altra settimana e il discorso non è cambiato. Ma possibile che in Italia le cose si sbloccano solo se interviene Striscia la notizia?????

E' una situazione assurda e nessuno ci risponde

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Natalia K (Community Manager)
‎06-06-2016 16:40

Rif.: Sito sospeso

Community Manager
Buongiorno Alessandro,

come anticipatole in privato le confermo che il sito è stato riapprovato, i miei colleghi del team di supporto la contatteranno quanto prima per darle conferma.

Mi scuso per l'inconveniente.

Antonio,
Community Manager
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Community Manager
Ciao Alessandro!

Se hai già contattato il nostro team, purtroppo devi aspettare, sicuramente torneranno da te appena possibile.
Intanto se hai notato degli annunci che violino la nostra Policy puoi menzionarli tramite questo form https://support.google.com/adwords/answer/176378?hl=it , grazie in anticipo!

Matricola ✭ ✭
Grazie Natalia, l'ho gia fatto e non ho ottenuto risposta.
Riguardo ad aspettare .....quanto devo aspettare? Un mese? due mesi?

Community Manager
Vedo che è da meno di 24 ore che la tua ultima richiesta è stata ricevuta, di solito bisogna aspettare un paio di giorni Smiley Felice

Matricola ✭ ✭
Ti sbagli Natalia...io per protesta telefono ogni giorno e loro sollecitano...... ma è da piu di una settimana che non ci sono novità e la pratica è ferma. Questo non è professionale

Matricola ✭ ✭
un altro giorno è passato e ancora nessuna novità

Matricola ✭ ✭
E un altro giorno ancora.....
non so se sia normale tutto questo, ma sto conservando email e procedure eseguite in un faldone che alla fine sia di qualche utilità a tutti i disgraziati come me che sono incappati in questa assurda situazione
e bravo google

Matricola ✭ ✭
altri 2 passati e niente risposte....un muro di gomma!

Matricola ✭ ✭
Beh, siamo al record cara Natalia è il 21 marzo e ancora nessuna risposta.....
forse non gli stanno simpatici gli indiani a google

Matricola ✭ ✭
Aggiornamento: parlato con un altro operatore ...per loro dell call center era tutto a posto e avevano chiuso tutto. Gli è toccato riaprire di nuovo tutta la procedura....
MA in che mani sono i nostri affari???