Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sito sospeso

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao a tutti,

mi hanno sospeso il sito per "violazione delle norme su pagina ponte\arbitraggio". Il sito è www.ibrowsergame.it.

Ho fatto ricorso Lunedì scorso ma ancora nessuna risposta... tra l'altro non mi è neanche arrivata una notifica della sospensione, ho dovuto contattare il supporto per sapere come stavano le cose.. quindi vi chiedo:

- quali sono i tempi per la rivalutazione del sito?

- verrò notificato quando sarà stata presa una scelta?

- secondo voi, violo davvero le norme? Più le rileggo, piu mi sembra di rispettarle... recensisco (con recensioni originali al 100%) decine di prodotti di altrettante aziende diverse, ci sono funzioni per la ricerca, per il filtraggio, c'è una community (gli utenti possono commentare e votare i giochi) e ci sono decine di recensioni e contenuti totalmente svincolati da logiche di affiliazione...

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Sito sospeso

Collaboratore Principale

Buongiorno karibumg,

a mio parere si tratta di un'errata valutazione e sono sicuro che la campagna verrà rispristinata.

Se il motivo del blocco è in effetti la pagina ponte, il tuo sito mi sembra un raccoglitore di informazioni, anche piuttosto dettagliate che si, poi demandano ad URL esterni, ma dopo almeno 2 livelli di navigazione.

Ovviamente l'arbitrato potrebbe aver notato cose che io a prima vista non ho percepito.

Ad ogni modo l'assistenza può impiegare qualche giorno ad effettuare l'analisi.

Tienici aggiornati.

Andrea

Matricola ✭
Ciao, grazie per la risposta.

Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che, nonostante i tempi medi siano di circa 3 giorni, ancora il sito non è stato revisionato.

Domani se ancora non ho ricevuto notizie reinvierò la richiesta.

Comunque veramente un supporto pessimo: mi disabilitano il sito senza avvertirmi (!!) e senza neanche darmi delle motivazioni esatte (se non un riferimento da parte del call center alla generica pagina sulla pagina ponte)... i tempi per la riverifica sono, ad ora, oltre il doppio di quelli dichiarati, e tra l'altro mi hanno appena detto che non riceverò un'email per essere informato sull'esito della verifica, ma sarò io a dover chiamare "alla cieca" per sapere come procede la questione. Mah.... io intanto contatto bing e yahoo.

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao karibumg...

quanto dici mi risulta strano... provo a sentire la nostra guida... non mi sembra un comportamento da assistenza.

Oltretutto niente mail?

Strano anche questo... si riceve subito...

In bocca al lupo con bing e yahoo... Smiley Felice

Andrea

Matricola ✭

Chi lavora all'assistenza (per assistenza intendo le persone che rispondono a email e telefonate) non credo abbia colpe...

Per quanto riguarda l'email, in effetti ora che controllo meglio mi è arrivata, non l'avevo vista perchè non l'hanno mandata all'indirizzo che controllo di solito al quale arrivano le altre comunicazioni... vabè, colpa mia (comunque è arrivata dopo 2 giorni che gli annunci erano fermi)

Rimangono però i punti:

- non sono stato in grado di capire, nel dettaglio, cosa è che non gli va bene e come lo posso migliorare (e questa è la cosa peggiore)

- da quanto mi hanno detto all'assistenza, non sarò informato direttamente sull'esito della verifica, ne' sul quando avrà luogo

- i tempi sono particolarmente più lunghi rispetto a quanto dichiarato

Vi farò sapere se ho novità.

Collaboratore Principale
Sono d'accordo nell'aspettare sviluppi. Sarà tutto più chiaro e sarà più facile aiutarti.

Andrea

Matricola ✭

mi hanno appena chiamato, una ragazza dell'assistenza ha detto che i tempi sono lunghi perchè hanno avuto problemi con le email, e adesso inoltrava nuovamente la richiesta. Entro 3 giorni avrò la risposta, ma anche secondo lei il sito non presenta problemi...

Collaboratore Principale
Benissimo e grazie dell'aggiornamento! Attendiamo la risposta definitiva allora!

Andrea

[ Modificato ]
Matricola ✭

Sito riabilitato.

Peccato per i 20 giorni di stop totale della campagna (18,5 ad essere precisi) e per la completa impossibilità di comunicare con chi si è occupato della revisione (tutte le mie comunicazioni erano filtrate dall'assistenza, coi quali non potevo comunque discutere bene della questione dato che loro non si occupano della verifica).