152 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione Sito con recensioni di conti correnti

Matricola ✭

Ho attivato una campagna sul mio sito www.guidacontionline.it - sito completamente realizzato da me con contenuti originali e aggiornati constantemente. Sono stato sospeso, ma anche rileggendo le normative non trovo quale violazione ho fatto. Secondo voi?!

Grazie mille in anticipo per le vostre utili indicazioni

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Sospensione Sito con recensioni di conti correnti

Collaboratore Principale
Buongiorno Daniele,
vedo una piccola pecca nell'assenza della ragione sociale nel footer in Home Page, ma mi sento abbastanza tranquillo nell'affermare che il motivo del blocco non è quello. Non vi è predominanza di link che puntano all'esterno e quindi non può essere considerato un sito ponte. E' vero che ha tanti banner (AdSense per lo più) e tool che usano strumenti esterni. Ma così su due piedi non rilevo violazioni.

Il mio consiglio, non potendoti aiutare, è quello di contattare direttamente il team di assistenza... potrebbe esserci stato un errore. Usa il link in alto a destra "contatta AdWords".
Facci sapere.
Andrea

Matricola ✭
Gentile Sig. Daniele,

La ringrazio innanzitutto per aver contattato il Team di Google AdWords; in merito alla sua richiesta devo informarla che il suo sito è stato sospeso perchè ritenuto violare le nostre norme in merito di "pagina ponte". Non è ammesso, infatti, attraverso Adwords, promuovere una pagina web la cui principale finalità è indirizzare i visitatori verso un sito diverso; il nostro team specializzato considera quindi il suo sito aver troppi reindirizzamenti a fronte di una scarsa quantità di contenuti originali, che offrono poco valore aggiunto alla esperienza dell'utente.

Collaboratore Principale

Collaboratore Principale
Stando a quanto riferito durante un conclave del bianconsiglio... pare che il motivo sia la presenza di AdSense... Ti consiglio, Gandalf permettendo... di provare a sentire di nuovo l'assistenza, poiché è probabile che abbiano erroneamente inserito una motivazione sbagliata.
Andrea