434 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione account AdWords per violazione norme pubblicitarie?

Matricola ✭

Dopo svariati anni, sono loggato nel mio account AdWords, ma con stupore ho trovato questo messaggio:

Il tuo account Google AdWords è stato sospeso a causa della violazione delle norme pubblicitarie di Google in questo account o in un account correlato.

Sinceramente non ho ben capito a quali annunci faccia riferimento questo messaggio, anche perché non ricordo di aver ricevuto email riguardanti sospensioni su AdWords.

Sto provando a contattare via telefono e chat il supporto, ma non posso proseguire poiché l'account risulta sospeso.

Come posso fare per avere maggiori chiarimenti sulla situazione?

Grazie in anticipo.

Saluti.

C.

Rif.: Sospensione account AdWords per violazione norme pubblicitarie?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Carlo,

intanto ti riporto il link della guida e che comunque ti riindirizza alla pagina di contatto

http://support.google.com/adwords/answer/2375414?hl=it

hai provato a mandare un email ?

facci sapere

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: Sospensione account AdWords per violazione norme pubblicitarie?

Matricola ✭
Ciao Paco,
riprendo dopo tempo questa discussione, in quanto ho scoperto che il ban era su un dominio, successivamente scaduto e che quindi non è più possibile modificare.

Provando a chattare con l'assistenza AdWords, mi è stato detto che a questo punto in pratica sono "fritto" ed è meglio lasciar perder l'idea di essere riammesso in AdWords, visto che non posso apportare modifiche al sito.

Sinceramente sono un po' deluso, anche perché i motivi del ban sono stati generici e non mi sembra di aver violato le norme che mi hanno addotto; stiamo parlando di oltre 10 anni fa...