Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione account

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio account adwords.

Sono un professionista con partita iva e ho inserito come metodo di fatturazione, la fatturazione automatica con soglia 200€ con pagamento con carta di credito.

La campagna partita circa un mese fa, è funzionata bene fino a quando mi è stata notificata la sospensione dell'account per verifiche sulla fatturazione.

Mi sono accorto che ho superato i 200€ ma in automatico il sistema ha prelevato dalla carta per 2 volte 50€ quindi il saldo è inferiore a 200€.

Come faccio a sbloccare l'account?

grazie mille!

Claudio

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Sospensione account

Top Contributor Alumni

Ciao Claudio,

innanzitutto, nella carta di credito siamo sicuri sicuri ci siano i soldini necessari? Non è che la carta è una ricaricabile e non ci sono più soldi necessari? In quel caso bisogna chiaramente rifocillare i soldi ;-)

Altrimenti puoi contattare l'assistenza cliccando il tasto "Contatta AdWords" in alto a destra di questa pagina.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere.

Buona giornata e buone festività

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Top Contributor Alumni

Ciao Claudio,

innanzitutto, nella carta di credito siamo sicuri sicuri ci siano i soldini necessari? Non è che la carta è una ricaricabile e non ci sono più soldi necessari? In quel caso bisogna chiaramente rifocillare i soldi ;-)