Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione account

Matricola ✭

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio account adwords.

Sono un professionista con partita iva e ho inserito come metodo di fatturazione, la fatturazione automatica con soglia 200€ con pagamento con carta di credito.

La campagna partita circa un mese fa, è funzionata bene fino a quando mi è stata notificata la sospensione dell'account per verifiche sulla fatturazione.

Mi sono accorto che ho superato i 200€ ma in automatico il sistema ha prelevato dalla carta per 2 volte 50€ quindi il saldo è inferiore a 200€.

Come faccio a sbloccare l'account?

grazie mille!

Claudio

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Sospensione account

Top Contributor Alumni

Ciao Claudio,

innanzitutto, nella carta di credito siamo sicuri sicuri ci siano i soldini necessari? Non è che la carta è una ricaricabile e non ci sono più soldi necessari? In quel caso bisogna chiaramente rifocillare i soldi ;-)

Altrimenti puoi contattare l'assistenza cliccando il tasto "Contatta AdWords" in alto a destra di questa pagina.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere.

Buona giornata e buone festività

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Top Contributor Alumni

Ciao Claudio,

innanzitutto, nella carta di credito siamo sicuri sicuri ci siano i soldini necessari? Non è che la carta è una ricaricabile e non ci sono più soldi necessari? In quel caso bisogna chiaramente rifocillare i soldi ;-)

Altrimenti puoi contattare l'assistenza cliccando il tasto "Contatta AdWords" in alto a destra di questa pagina.

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere.

Buona giornata e buone festività

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Matricola ✭
Salve, ho lo stesso problema. Il mio saldo tuttavia era di soli 10 euro, tutti pagati, ma adesso non riesco a contattare nessuno per chiarire. Se uso il modulo contatti che lei mi consiglia mi arrivano solo risposte automatiche che mi ricordano all'infinito che il mio account e' sospeso.

Stessa cosa se provo a chiamare.
Sarebbe molto carino se potessi parlare con qualcuno di umano e chiarire.