435 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione definitiva account. Incredibile!

Matricola ✭

Siamo una piccola realtà di commercio elettronico ( 980-885-9740), con vari siti, che opera con Adwords dal 2003. La promozione su Adwords la gestisco io direttamente (non sono un esperto) e ogni volta che Adwords mi ha segnalato degli errori li ho corretti immediatamente.

L'ultima volta mi è stato comunicato che tre nostri siti avevano pagine ponte.

Ho provveduto all'eliminazione degli annunci nei primi due siti e sul terzo ho sospeso gli annunci annunciando che gradualmente li riavrei attivati con i link corretti.

In merito ai primi due siti mi si scrive che non era sufficiente eliminare gli annunci.

Chiedo cosa fare. L'incaricata di Adwords mi risponde telefonicamente che avrei dovuti riattivarli per poi eliminarli (?!?!?); faccio presente che è una cosa assurda anche perchè quei siti per noi sono obsoleti ed inutili e riattivarli sarebbe stato difficile dopo tanto tempo, ma che saremmo stati anche disposti a cancellarli se necessario. Penso che l'incaricata di Adwords abbia capito e invece arriva la lettera di sospensione definitiva.

Ma quello che è addirittura incredibile è che dopo ho controllato su Adwords quei due vecchi siti, vedo che sono inattivi da circa due anni (zero impression). Siamo stati epurati per siti inattivi da due anni.!!!!!

Che dire e innanzitutto che fare (ho riscritto, ma senza risposta)?

Dino

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Sospensione definitiva account. Incredibile!

Prof. ✭

Ciao Dino,

le nuove policy di adwords prevedono che anche gli annunci in pausa od inattivi devono rispettare le norme di adwords.

Proprio per questo vengono effettuati controlli su tutti gli account e su tutte le campagne non e' importante che siano in pausa oppure no.