Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Stato Google Partner a rischio

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

oggi ci è arrivata una mail in cui ci viene indicato che lo stato Partner della nostra agenzia è a rischio a causa di un rendimento non sufficiente e un budget investito nei diversi canali pari a 0 € ed è ovviamente un errore.

E' capitato anche a voi? avete qualche suggerimento in merito?

Grazie mille

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭

no anche a noi è arrivata la stessa mail ed entrando nel profilo partner non risultano rendimenti minimi e una spesa del centro clienti pari a 0€ nonostante qualche soldino anche noi a Google lo diamo mensilmente. Chi possiamo contattare per risolvere il problema?

Apprendista ✭

Buongiorno a tutti, 

anche noi abbiamo ricevuto due comunicazioni da Google Partners con cui si notificava la perdita di alcune specializzazioni aziendali all'interno del programma GPartners. Mi sono confrontato stamane con il mio Strategic Partner Manager di Google che mi ha assicurato si tratta di un bug di sistema! Perciò non dovrebbero essere realmente a rischio gli status d'agenzia.

Prof. ✭ ✭

Ciao Luca

grazie mille, teniamo aggiornati e speriamo che si risolva presto il problema.

Grazie ancora

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

dall'assistenza Google ci hanno segnalato che si è riscontrato un problema tecnico e il team global sta lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile. Le specializzazioni e i badge che erano validi fino a data di 27 Ottobre rimarranno validi una volta sistemato il bug, quindi direi che possiamo dormire sonni tranquilli!

Grazie a tutti

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it