Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Terzo Livello Adwords Tools

Laureato ✭ ✭
Salve, mi serve un consiglio.....si puo' utilizzare il nome adwords in un terzo livello ?
esempio  " adwordstools.miosito.it "... oppure ho problemi perche' il nome inizia con adwords ? ( che penso sia un nome depositato ).....con " keyadwordstools.miosito.it " cambiarebbe qualcosa ?
ce' qualcuno che ha info in merito ? 

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Terzo Livello Adwords Tools

Collaboratore Principale

Ciao,

per quanto riguarda il dominio che compare nelle URL (visualizzazione e destinazione) non ci sono problemi.

Il fatto che ci possano essere dei marchi nelle URL non rappresenta generalmente un problema salvo il diritto del detentore del marchio di agire per vie legali a protezione dello stesso (iter tutt'altro che semplice e utile)... ma questo varrebbe anche per il nome della pagina (nomemarchio.php), per testi ecc.

Quindi con la "diligenza del buon padre di famiglia" direi che non dovrebbero esserci particolari problemi: consulta comunque nella guida di Adwords la parte normativa per capire se ci sono restrizioni di tale genere.

Ciao,

Rif.: Terzo Livello Adwords Tools

Laureato ✭ ✭

...ho fatto questa domanda proprio per avere un parere...e per non sbagliare.

Tra l' altro ( se si fa' una ricerca ) vedo che ci sono molti siti con il dominio che inizia con adwords...e penso non siano tutti di Google.......pero' rimane sempre il dubbio della scelta perche' sicuramente il tezo livello a dominio mi darebbe dei vantaggi.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......