107 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

URL di destinazione in campagne dinamiche della rete di ricerca

Matricola ✭

Salve a tutti,

Ho creato una campagna in rete di ricerca con annunci dinamici (DSA), ma Adwords non mi ha approvato l'annuncio dicendo:

• URL di destinazione non funzionante

Il sito in questione (www.maccaninodrink.com) è funzionante e logicamente le url vengono pescate dinamicamente dalla campagna.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michael V
‎14-09-2015 09:36

Rif.: URL di destinazione in campagne dinamiche della rete di ricerca

Prof. ✭ ✭ ✭

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michael V
‎14-09-2015 09:36

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao
temo che non risolverai così facilmente
https://support.google.com/adwordspolicy/answer/6012382?hl=it
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭
Grazie Rossella. Effettivamente ho dovuto contattare l'assistenza AdWords e mi hanno sbloccato con approvazione manuale gli annunci. Fanno sempre storie (assurdamente) sugli alcolici, quando invece Facebook non oppone alcun ostacolo...

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Micheal, il link del supporto condiviso sopra riporta la normativa Google e le casistiche in cui può essere consentita la promozione di siti e pubblicazione di annunci per prodotti e servizi correlati all'alcol.

Se ti hanno approvato gli annunci significa che ricadi in una di quelle casistiche che ti permettono di farlo.

Detto questo, personalmente trovo assurdo il contrario: permettere di pubblicizzare liberamente prodotti e servizi potenzialmente nocivi per la salute delle persone.. su adwords, in tv, alla radio, su fb, e ovunque.

Matricola ✭
Sarebbe stato assurdo a rigor di logica, dato che erano già attive campagne Shopping e campagne search classiche. In questo forum si parla di Adwords, non di morale o etica, e sinceramente mi sembra un pò eccessivo catalogare come nocivo la birra o il vino, non si parla di tabacco. Grazie comunque per le dritte.

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Michael, abbiamo discusso appunto di una normativa AdWords. In merito al vino e la birra o gli alcolici (parole tue) ho espresso il mio personale parere, come lo hai fatto tu.

Buona giornata,
Vincenzo.