493 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

URL di visualizzazione impreciso

Matricola ✭

Salve a tutti, uso adwords per il mio residence, ho creato una campagna con delle offerte e vorrei far puntare il link direttamente al mio sistema di booking online, il cui link ovviamente è completamente diverso dall'url del mio sito, e per questo non è stato approvato.

Il mio sito è lanuovaorchidea.com e il mio booking invece https://booking.ericsoft.com, come posso fare?

Grazie a tutti.

Daniele

Rif.: URL di visualizzazione impreciso

Laureato ✭ ✭ ✭
Daniele, semplicemente non lo puoi fare, non è accettato dalle regole di Adwords per il semplice motivo che stai utilizzando un redirect e logicamente, il sistema , anche se il sito mantiene la categoria o tematica principale lo rifiuta.
Soluzione:
- mantieni il tutto su un dominio lanuovarochidea
- crea gruppi di annunci o campagne solo con il secondo dominio booking

Caso contrario, non puoi farlo!

Matricola ✭
Ciao Marco, grazie mille per la risposta, la prima soluzione è inattuabile per motivi tecnici, la seconda invece come dovrei strutturarla? Nel senso, nell'annuncio devo utilizzare la parola booking o ericsoft?
Scusa la banalità della domanda, ma sono proprio alle prime armi.

Grazie, ciao!

Matricola ✭ ✭
Ciao Daniele,

Perché non creare una pagina all'interno del tuo sito dedicata alle prenotazioni (ad esempio lanuovaorchidea.com/booking) dove includi lo script del booking (devi chiederlo al tuo account di riferimento) e dove dai informazioni sulle modalità di prenotazione "diretta" (cancellation policy, minimum stay, etc)?

In sostanza, in sostituzione dell'attuale link "prenota" che reindirizza al sito del booking dovresti creare una pagina interna che invece di un link esterno include uno script che fa sì che la maschera del booking sia inclusa all'interno della pagina.

In questo modo il problema di attivare una campagna AdWords su sito terzo non sussiste.

Ti mostro un esempio di implementazione come la intendo:
casaitaliayucatan.com/it/prenotazioni-hotel-merida/

Ciao