Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Un fatto incredibile!

Matricola ✭

buona serata a chi legge! un fatto incredibile! come può essere possibile che compaia un annuncio (a fine pagina evidenziato in giallo, quindi a pagamento) al mio sito senza che io lo abbia mai attivato? Ringrazio chi vorrà rispondere. Susanna

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marcaclac M
‎03-12-2015 09:33

Rif.: Un fatto incredibile!

Collaboratore Principale
Ciao! ci vedo solo tre spiegazioni Smiley Felice
1. Ti sei sbagliata ed era un risultato organico
2. Ti sei sbagliata e non era il tuo sito ma un dominio molto simile
2. Qualcuno ha fatto una campagna verso il tuo sito...

Se riesci a mettere su uno screenshot o a darci qualche dettaglio in piu' proviamo magari a capire meglio..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marcaclac M
‎03-12-2015 09:33

Collaboratore Principale
Ciao! ci vedo solo tre spiegazioni Smiley Felice
1. Ti sei sbagliata ed era un risultato organico
2. Ti sei sbagliata e non era il tuo sito ma un dominio molto simile
2. Qualcuno ha fatto una campagna verso il tuo sito...

Se riesci a mettere su uno screenshot o a darci qualche dettaglio in piu' proviamo magari a capire meglio..

Matricola ✭
Prima di tutto, Grazie Nicola! le tue spiegazioni non fanno una piega ed escludendo le prime 2, per quanto misteriosa e improbabile, rimane solo la terza che, francamente, mi lascia attonita.
Ora, nella serp, impostata da pc, l'annuncio è sparito, mentre dal cell è ancora visibile a fondo pagina, eccolo:

dannazione non mi riesce di incollare qui la foto scattata al cell! come posso fare per mostrarla qui?

Collaboratore Principale
Quando usi il tasto "rispondi" sotto ti appare un "opzioni avanzate" che ti da accesso a maggiori funzionalita' tra cui aggregare una immagine Smiley Strizza l'occhio

Matricola ✭

Oopsh! Grazie Nicola! ecco l'immagine scattata mercoledì dove compare l'annuncio fantasma. Pensi sia possibile chiarire l'arcano e risalire a chi lo abbia attivato? 

Annuncio Fantasma Marcaclac

Collaboratore Principale
Beh se quello e' il tuo sito, non ci sono dubbi che qualcuno ha attivato una campagna! l'annuncio ha pure i sitelinks, non credo sia qualcosa di "casuale" :-D
Che io sappia non c'e' modo di risalire a chi lo stia facendo non so se chiamando l'assistenza Google ti possono dire qualcosa (prova) , ma io cercherei di investigare nella tua azienda o fra i collaboratori/fornitori se qualcuna sa' qualcosa... :-) non mi viene in mente altro... Smiley Triste

Matricola ✭
Capisco, è proprio come pensavo. Grazie Nicola per il tuo tempo e i suggerimenti! Dolce la tua bimba!

Collaboratore Principale
Marcaclac / Nic, scusate l'intrusione... per caso hai sottoscritto un contratto con SEAT?

Andrea

Collaboratore Principale
Ma quale intrusione? Smiley Felice anzi... Sono pronto a scommettere che hai trovato la soluzione....

Matricola ✭
Ciao Andrea! No, mai firmato un contratto SEAT. Non so neppure di che si tratti ...