Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Violazione annuncio AdWord

Matricola ✭

Buon giorno, vorrei pubblicare un annuncio di adword della mia applicazione mobile android. Non posso però perchè mi dice che sto violando la punteggiatura nelle frasi da inserire. Le ho cambiate varie volte, ho fatto di tutto ma questa cosa non riesco a risolverla. Vorrei contattare l'assistenza ma non so dove. Qualcuno mi può aiutare? grazie

Apprendista ✭

Ciao Nicola,

potremmo esserti di aiuto se ci mostrassi l'annuncio, ma immagino che tu preferisca non farlo!

Quindi ti consiglio di chiamare l'assistenza AdWords, 800-906-913 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Facci sapere se risolvi il tuo problema,

Saluti

Saul

Prof. ✭

Ciao Nicola,

l'ideale sarebbe poter vedere l'annuncio per capire quale parte viola la norma, tuttavia, per esperienza, temo che sia dovuto alla mancanza dello spazio dopo un punto o una virgola e potrebbe essere questo il motivo della mancata approvazione.

Prova a scrivere l'annuncio lasciando uno spazio dopo la virgola o il punto e non dovrebbero esserci altri problemi.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Le ho provate tutte, l'unica cosa che frose può dare questo problema è che nel nome della mia applicazione del play store c'è una emoticon inserita. Forse può essere questo che non va bene? perchè per le frasi ho provato a mettere anche solo una parola ma nulla..

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Nicola!

prova anche a dare un'occhiata alla guida di Adwords sui requisiti redazionali, magari ti è sfuggito qualcosa!

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/6021546?hl=it

Buon lavoro,

Alberto