326 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

YouTube: cambiare mail di accesso

Matricola ✭

Cari colleghi, 

vi chiedo di darmi una mano: da diverse settimane sto contattando l'assistenza di YouTube per poter cambiare la mail di accesso al canale. 

Mi suggeriscono consultare questo articolo del blog, però le soluzioni che offrono non sono valide per il mio caso. 

Accedendo alle impostazioni della mail in Google + non mi da la possibilità di modificare l'indirizzo. Le uniche informazioni che vedo sono queste, e non sono modificabili: 

YT Piccolo no dati.jpg

Avete avuto una situazione simile? Come è stata risolta? 

Grazie per tutti i vostri suggerimenti,

Valeriya

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao @Valeriya K

a me è capitato il caso di account brand, dove le impostazioni sono diverse, con l'aggiunta o la rimozione di gestori...

Nel tuo caso può essere che ci siano altri indirizzi email, magari come amministratori o con dei ruoli diversi?

Dall'assistenza non hanno saputo dirti il motivo per cui non sembra modificabile?

Gloria

Matricola ✭

Cara @Gloria B, grazie al tuo suggerimento mi sono informata sugli account brand. 

Il caso è stato risolto aggiungendo alla mail principale un nuovo account del brand, su di cui è stato l'intero canale YouTube. 

Ti ringrazio molto per il suggerimento! 

Collaboratore Principale

Perfetto!

Smiley Strizza l'occhio

Buon lavoro

Gloria