Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

accedere con fastwebnet.it?

Matricola ✭

Tempo fa al momento della registrazione ho messo come email fastwebnet.it perchè è quella che uso per il lavoro. Ora quando devo accedere mi dice che l'email è esistente quindi di continuare e mi fa scegliere uno dei 3 account gmail che possiedo, clicco quello principale però la pagina non cambia. Cosa dovrei fare?

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Federico,

dovresti trovare risposta nella pagina che indica quali sono e come risolvere i problemi di accesso ad AdWords, se non trovi risposta in quella pagina sono presenti anche dei link a "troubleshooter" che mettono anche in contatto con Google.

Buona giornata,

Yuri.

Collaboratore Principale

Scusa @Federico A ma ho un dubbio...  se parli di accesso ad Adwords e il problema e' che quando ri-entri ti dice "mail esistente" (?vuoi dire che dice che e' gia' abbinata a un account  adwords esistente?) significa  che non stai entrando in "login" ma magari stai facendo nuovamente il processo di registrazione di un account  ("signup" )... o sbaglio? Smiley Felice