300 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

account sospeso attività sospette nell'ambito dei pagamenti.

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ringrazio in anticipo chi dedicherà tempo per rispondere o darmi indicazioni in merito al problema che mi trovo ad affrontare oramai da 2 giorni consecutivi.

Gestisco un centro clienti, con diversi account che nonostante fossero in regola con i pagamenti sono stati sospesi per "attività anomale nei pagamenti"...

Il peggio è avvenuto stamattina, quando un account che non aveva raggiunto ne i 30 giorni ne il tetto di 50 euro è stato sospeso sempre per attività sospette nei pagamenti (che tra l'altro non erano ancora avvenuti di pagamenti).

Ritenendo potesse essere utile, ho saldato i 30,00 euro consumati, e poi è iniziata la solita trafila...

chat con operatore, conferma id gestore, conferma mail account, id account sospeso e dopo minuti d'attesa "le do il link di un form che deve compilare,se ritiene che non ha violato i termini e le condizioni, lo compili e lo invii, le risponderà il reparto competente...noi non ci occupiamo di ciò"

Ora, io non mi lamento dell'operatrice in chat fa il suo lavoro nei limiti che le vengono imposti, ma non è possibile relazionarsi con qualcuno del reparto che si occupa di questi casi specifici, anziché relazionarsi con operatori che non possono praticamente aiutarti...evitando a te perdite di tempo e all'operatore di fare la fine di uno scudo umano?

Volevo chiedere se qualcuno di voi si è ritrovato in una situazione simile e come ne siete usciti?

Grazie in anticipo!

Re: account sospeso attività sospette nell'ambito dei pagamenti.

Community Manager
Ciao Orazio,

se in precedenza un tuo account è stato disapprovato per violazioni gravi delle norme è possibile che i tuoi account successivamente creati vengono disapprovati. Purtroppo la consulente del centro assistenza non può aiutarti direttamente, però se motivi la tua richiesta di riapprovazione tramite il form sucitato, il team apposito analizzerà il tuo caso ed eventualmente ti ricontatterà per gestire il caso.

Facci sapere e in bocca al lupo!
Antonio Tresca - Community Manager

Re: account sospeso attività sospette nell'ambito dei pagamenti.

Matricola ✭
Crepi Antonio, grazie mille!

Compilato il form sono in attesa di risposta...

account sospeso attività sospette nell'ambito dei pagamenti.

Matricola ✭ ✭

Stesso problema e non riesco a risolvere.