Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

account sospeso

Matricola ✭

salve rilevo un messaggio in rosso che l'account è stato sospeso per gli mporto da pagare, ma ho gia pagato e ho ancora 77 euro nel saldo attuale

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: account sospeso

Collaboratore Principale

Ciao giusy,

non potendo entrare nel tuo account, ti consiglio di contattare l'assitenza clienti al link "contatta adwords" in alto a destra.

Facci sapere!

Andrea

Matricola ✭
Salve Andrea,

ho lo stesso problema. Il mio saldo tuttavia era di soli 10 euro, tutti pagati, ma adesso non riesco a contattare nessuno per chiarire. Se uso il modulo contatti che lei mi consiglia mi arrivano solo risposte automatiche che mi ricordano all'infinito che il mio account e' sospeso.

Stessa cosa se provo a chiamare.
Sarebbe molto carino se potessi parlare con qualcuno di umano e chiarire.

Puo' aiutarmi?

Collaboratore Principale

@George

il riferimento telefonico e le specifiche sono quelle sotto:

"Contatta il team addetto agli annunci di Google dalle 9:00 alle 18:00 (GMT+1), dal lunedì al venerdì, chiamando il numero 840-320-106."

Se non le rispondono può darsi che ci sia un po' di coda, ma se ha la pazienza di provare sono sicuro che riuscirà ad ottenere risposta.

Ci faccia sapere!

Andrea

Matricola ✭
@Andrea, grazie per la sua rapida risposta!

No purtroppo non mi rispondono non per la coda ma perché prima mi chiedono di inserire il mio codice cliente.

Una volta inserito questo codice vengo reindirizzato a questa voce preregistrata che mi dice che il mio account e' stato sospeso.

E se non inserisco il mio codice cliente non va avanti niente.

P.S.

Sono all'estero al momento e sto cercando di contattare il servizio clienti di qua, ed e' da qua che mi succede cosi

Collaboratore Principale

Provo a chiedere aiuto...

vediamo chi ci viene in soccorso.

Andrea

Matricola ✭
Veramente gentile @Andrea.
Aspetto. Grazie!

P.S.
Lei e' gia' fra le mie cerchie su questo contatto: https://plus.google.com/u/0/105654970439518486177/posts

Community Manager

Gentile George e giusy,

mi dispiace sentire che i vostri account sono stati sospesi. Ho segnalato i vostri post al team dell'assistenza che mi ha confermato che vi contatterà direttamente tramite email per risolvere la questione quanto prima. 

Vi ringrazio per la cooperazione e vi auguro una buona giornata. 

ViolaG

Matricola ✭
Grazie di cuore gentile ViolaG!
Buona giornata anche a lei!

Matricola ✭
Salve ViolaG,

Sono passati diversi giorni e niente.

Mi ha contattato un ragazzo che si e' firmato Alessio dicendomi che ricevero' un'email fra pochi giorni.

Sono passati tanti e niente.

Vorrei davvero trovare un modo per riattivare il mio account e quasi non ci credo che sia cosi imperdonabile un debito di 10 euro che ho gia' saldato.

Vorrei poterne parlare con qualcuno, un essere umano, queste email automatiche e i robot telefonici mi stanno mandando fuori di testa.