432 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

adwords ha modificato il mio account da personale ad aziendale

Matricola ✭

Ciao a tutti, adwords ha trasformato il mio account da "personale" ad "aziendale" ,è possibile tornare all'impostazione di account "personale" o devo per forza cancellare l'account?  nel caso fossi costretto a cancellare l'account  mi dice di cambiare prima l'email associata (per poter riaprire un altro account e tornare all'impostazione "personale") ma nelle impostazioni account quando vado a cliccare su preferenze e cambia mail mi rimanda al mio profilo Google+, quindi immagino che mi cambia anche la mail per accedere a  Google+  e al mio canale youtube o sbaglio?  P.s. sono un cantautore e vorrei solo promuovere il mio sito nel quale a breve inserirò dei brani in FREE download grazie. ( non ho partita IVA quindi gradirei pagare l'iva direttamente nel costo della campagna pubblicitaria )

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: adwords ha modificato il mio account da personale ad aziendale

Collaboratori Principali Alumni
Ciao,
ti segnalo questa pagina dell'Help Center dove trovare le informazioni che stai cercando: https://support.google.com/adwords/answer/6081014?hl=it

Enza

Matricola ✭

grazie della risposta ma la pagina che mi hai linkato l'avevo già  letta prima di chiedere info qui ... io nel mio sito non vendo musica ma la metto in download gratuito per cui se non c'è possibilità di tornare a profilo "personale" mi vedo costretto a nn usare pu' adwords ...  non posso certo aprirmi una partita iva solo  per fare una campagna pubblicitaria su youtube .

Matricola ✭
grazie della risposta ma la pagina che mi hai linkato l'avevo già letta prima di chiedere info qui ... io nel mio sito non vendo musica ma la metto in download gratuito per cui se non c'è possibilità di tornare a profilo "personale" mi vedo costretto a nn usare pu' adwords ... non posso certo aprirmi una partita iva solo per fare una campagna pubblicitaria su youtube .

Collaboratore Principale
Ciao,
per il momento ti posso dire che l'account gmail per AdWords è lo stesso degli altri prodotti google, quindi anche YouTube e G+.
Puoi comunque aggiungere indirizzi email alternativi, così, nel caso fossi costretto a cancellare l'account AdWords, non perdi gli altri dati di accesso.

Se nel frattempo vuoi portati avanti con questa procedura, magari questo link può esserti utile.
https://accounts.google.it

Se dovrai creare un altro account, ma non vuoi perdere lo storico, dai un'occhiata a questo link! Smiley Strizza l'occhio
https://support.google.com/adwords/editor/answer/38654

Gloria

Matricola ✭
Ok il nuovo account, ma non c'è modo di avere un'account personale? Mi pare di no. Quindi non è possibile per un privato usare AdWords?

Grazie