Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

annuncio non approvato

Matricola ✭

Ciao,
per la prima volta mi trovo nella situazione di vedere un mio annuncio non approvato. La cosa che trovo ridicola che in video in questione non ha nessuna scena che possa imputare ad " CONTENUTI PER ADULTI". Lo trovo ridicolo vedendo certe cose assai spinte a livello di video musicali. La cosa anco più non soportabile è quella che prima hanno preso una parte dei soldi e poi successivamente bloccato la campagna. A mio parere prima fai le verifiche del caso e poi fai partire la campagna. Ma come tutte le cose ne approfittano... Il video in questione https://www.youtube.com/watch?v=Cj30JvQvVZ4 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: annuncio non approvato

Prof. ✭

Ciao,

Purtropo nel forum non credo che troverai una soluzione. Non è semplice come cambiare un testo dell'annuncio per ottenere l'annuncio video approvato. Dalla mia esperienza è necessario capire che scene si possono eliminare dal video o che le parole da sostituire nella linea musicale che hanno attivato l'avvertimento "contenuto per adulti".

Vi consiglio di iniziare chiedendo aiuto attraverso la linea telefonica o la funzione di chat diretta, entrambi disponibili qui: https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it&hlrm=it

Matricola ✭
La prima cosa che ho fatto è stata quella di telefonare, siamo andati incontro ad una lunga discussione come ho spiegato. Il testo della canzone non ha frasi da sostituire come il video non ha nessuna scena da incriminare. Attenderò la loro risposta...

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Fabio secondo me c'è solo un problema di traduzione, quindi un errore nel dizionario dei termini "sospetti". Intanto non ho capito se il problema è nel video o nel testo dell'annuncio.
La risposta dell'assistenza è stata... diciamo... di default! Quindi tienici aggiornati!

Andrea

Matricola ✭
Ho visto il video fino all'ultimo fotogramma... Complimenti bel lavoro e sicuramente nulla di offensivo e attribuibile ad un contenuto per adulti.