Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

associazioni: annunci gratuiti?

Matricola ✭

Siamo una Onlus e Ong, un'associazione non a scopo di lucro e vorremmo pubblicare delle campagne promozionali per prodotti solidali; è vero che sono gratuite? Ho aperto l'account Ad-Words e ho inserito una campagna solidale, è corretto procedere in questo modo?

Grazie

Onlus Scaip

Rif.: associazioni: annunci gratuiti?

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,

credo che anche le associazioni non a scopo di lucro devono pagare le tariffe per annunciarsi, comunque é pur sempre una pubblicitá (online o offline), dovrebbe funzionare dello stesso modo, non so se in Italia é ancora vigente questo, peró nel resto d'Europa si paga!

Matricola ✭
Intanto grazie. Mi avevano detto che per le Onlus il servizio è gratuito

Googler
Ciao Smiley Felice

Per le associazioni No-Profit esiste il programma Google Grant. Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi vedere qui:

http://www.google.it/grants/

Valentino G

Matricola ✭
Questa pagina l'ho già vista. Ho già seguito tutte le istruzioni per google grant che mi ha fatto aprire l'account adwords, perchè anche le onlus passano da lì; ho inserito la mia campagna oltre un mese fa. Mi è arrivato un messaggio di errore, l'ho corretto e poi non ho più ricevuto nessuna comunicazione. Ad oggi l'account non è ancora attivo. Sono tempi normali per avere una risposta affinchè google verifichi che l'associazione ha i requisiti? Devo presumere di aver sbagliato un passaggio? O cos'altro?

Googler
Ciao,

Prova a vedere se sul sito di grant hai possibilità di contattare il supporto, oppure chiamaci al numero di assistenza in alto a destra.

Valentino