Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

campagna adwords bloccata

Matricola ✭

Homesso in pausa alcuni annunci e mi sono ritrovato con la campagna bloccata qualcuno puo aiutarmi

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: campagna adwords bloccata

Collaboratore Principale

Assistenza.

Sopratutto adesso con attivi vari pannelli di assistenza, rischiamo di entrare in un vortice senza ritorno.

Clicca in alto a destra su "contatta adwords" e chiama l'assistenza.

Secondo me addirittura quello è "debito virtuale" legato alla fatturazione automatica mensile.

Il fatto che appaia che gli annunci sono a rischio sospensione può essere normale quando si arriva ai limiti del periodo di fatturazione.

Facci sapere che cosa ti dicono.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Milanotaxitrans,

se ti posizioni in scheda campagne, se clicchi dove di solito c'è un pallino verde, ti esce fuori una tendina eda li clicca attiva

link utile con grafiche e spiegazioni della guida:

http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=2404259

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao di nuovo milanotaxitrans,

questo è il link dove trovi spiegazioni per riattivare il gruppo di annunci

http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=2375409

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

[ Modificato ]
Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Milanotaxitrans,

di preciso cosa vuol dire bloccata?

Opzione "te la puoi cavare":

• controlla che nell'account ci siano fondi a sufficienza (vai in fatturazione e controlla che non ci sia qualche messaggio di errore). Puoi accedere alle impostazioni di fatturazione dal dal bottone qua sotto

• controlla che almeno un annuncio sia attivo (vai in annunci e controlla lo stato dei medesimi)
    • verifica che non ci siano annunci disapprovati, in questo caso, se l'infrazione è solo un "peccato veniale" basta che correggi gli annunci

Puoi accedere agli annunci dal bottone sopra (seleziona colonne >> Personalizza >> Attributi >> Dettagli Norma)

Opzione "la vedo agra":

• il tuo account è stato contrassegnato come sospeso?
  • cosa tratta il tuo sito? Stai violando delle norme?

Qui alcuni link che ti possono essere utili:

Buona fortuna,

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭

Ti ringrazio dell'aiuto;ti volevo far capire che l'account è proprio bloccato;nella scheda campagne in cima c'è una riga rossa dove dice che tutti i miei annunci non vengono pubblicati,seguendo il link lo staff di google ti può aiutare arrivo a sapere  che il problema è il budget di account che ha raggiunto il limite di spesa,seguendo le istruzioni per alzarlo il budget non sono riuscito in alcun modo,le istruzioni mi indicavano di andare nella scheda fatturazione per poi cliccare su budget ma non ho trovato alcuna voce con budget,se in qualche modo sai aiutarmi ti ringrazio molto

Prof. ✭ ✭ ✭

Allora è l'ipotesi "ce la si può fare" Smiley Felice

Dipende dal metodo di pagamento che hai scelto, ma comunque... prova ad entrare nella scheda fatturazione (ti basta cliccare qui

vedrai una schermata come questa. Se clicchi su budget verifica di aver selezionato "tutti i budget"

In alternativa, sempre da fatturazione, controlla la cronologia dei pagamenti, se c'è una cifra da saldare per proseguire, da lì la vedi.

P.s. Per scrupolo, nelle impostazioni della campagna che trovi cliccando qui

controlla di non avere impostato erroneamente una data di fine

Matricola ✭
no in fatturazione non ho la voce budget,io pago con carta in anticipo e mi prelevano la spesa giornalmente a scalare;non ho nessuna data fine nelle campagne

Matricola ✭
Cronologia transazioni
Impostazioni di fatturazione
Profilo di fatturazione
Guida
Centro assistenza

questo è il menu che trovo io in fatturazione

Prof. ✭ ✭ ✭

Cronologia delle Transazioni.

Se paghi con anticipato e carta di credito ... sei sicuro di avere fondi sulla carta?

Non ti sono arrivate (via email) comunicazioni?

Matricola ✭
il mio credito sull'account e di €640 al momento