310 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

creazione .zip con html5 da flash.

Matricola ✭

Ciao a tutti. ho fatto una conversione da flash ad html5 con swiffy, ma non so come creare correttamente lo zip di consegna con html a corredo. dove posso farlo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Emiliano M
‎23-09-2015 19:58

Rif.: creazione .zip con html5 da flash.

Googler

Ciao Emiliano,
Ho fatto una verifica con il team tecnico, se hai convertito il tuo file direttamente da Swiffy, Adwords non ti accetterà effettivamente il file. Swiffy è consigliato solo per verificare se gli annunci creati su Adwords antecedentemente alla transizione verranno automaticamente convertiti.
Purtroppo, Swiffy non produce file che vengono usati come ads e devi creare autonomamente il file HTML5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Googler

Ciao Emilano,

Il file.ZIP deve contenere il codice HTML per l'annuncio, come tutti i seguenti tipi di file:

.CSS
.JS
.HTML
.GIF
.PN
.JPG
.JPEG
.SVG

Qui trovi tutte le info dettagliate:
https://support.google.com/adwordspolicy/answer/176108?hl=it

Buona giornata! Smiley Felice

Matricola ✭
ciao Giulia, grazie per la risposta.
ho visto quella parte di guida, ma non capisco partendo dal mio html5 che altri html debba inserire. caricando solo l'html di conversione mi riportano un errore di html che non contiene l'ad size...

Community Manager
Ciao Emiliano, hai specificato le dimensioni dell'annuncio nell'HTML?
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Ciao Antonio,
l'ho inserito manualmente, masuccessivamente mi da errore di ricerca di componenti esterni.
penso faccia riferimento a queste righe di codice,
<meta name="ad.size" content="width=120,height=600">
<title>Swiffy Output</title>
&lt;script type="text/javascript" src="https://www.gstatic.com/swiffy/v7.3/runtime.js">&lt;/script&gt;

che però se levo non si vede più nulla....
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Emiliano M
‎23-09-2015 19:58

Googler

Ciao Emiliano,
Ho fatto una verifica con il team tecnico, se hai convertito il tuo file direttamente da Swiffy, Adwords non ti accetterà effettivamente il file. Swiffy è consigliato solo per verificare se gli annunci creati su Adwords antecedentemente alla transizione verranno automaticamente convertiti.
Purtroppo, Swiffy non produce file che vengono usati come ads e devi creare autonomamente il file HTML5.

Matricola ✭
Grazie. A questo punto chiedo se altre plug in (penso a canvas o creatJs) possono essere supportate, o se invece ne esistono di testate o quantomeno consigliate.
Infine una precisazione sul peso: i 150 kb comprendono il peso di html + statiche ed eventuali collegamenti esterni, tutto insieme e zippato?
grazie