333 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

dove trovo la voce fattura in seguito?

Matricola ✭

Buon giorno,

sto creando una campagna tramite  il programma google grants. Come suggerito al momento della fatturazione dovrei inserire fattura in seguito, ma quando arrivo sulla voce fatturazione mi compare direttamente la voce riepilogo fatturazione. Mi aiutate a procedere?Grazie

Rif.: dove trovo la voce fattura in seguito?

[ Modificato ]
Collaboratori Principali Alumni

Ciao Relazioni Esterne S,

forse non ho capito bene qual'è la tua domanda. Con Google Grants non si pagano le campagne pubblicitarie fatte con Google AdWords. Hai dei limiti che gli account normali non hanno, come ad esempio non puoi impostare un CPC superiore a 2 dollari (che comunque non sono pochi), ma il tutto è completamente Gratis e quindi non servono fatture.

Se vai nella tua scheda "Fatturazione" -> "Riepilogo pagamenti" vedrai che alla fine di ogni mese hai una voce "Aggiustamento: saldo non fatturato" che storna completamente la tua spesa.

Penso di aver risposto alla tua domanda, altrimenti dovresti cortesemente formularla meglio

Grazie e buona serata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa