386 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

entro in google adwords e mi da già una campagna

Matricola ✭

Non riesco a tornare alla home page per creare una campagna nuova. Al login Mi da già una schermata con una campagna iniziata, non conclusa e non c'è modo di chiuderla, eliminarla e tornare in home page

2 Risposte degli espertiverified_user

entro in google adwords e mi da già una campagna

Apprendista ✭

Ciao Unadonna,

puoi sicuramente modificare od eliminare una campagna esistente.

 

Di seguito il link con le istruzioni 

https://support.google.com/adwords/editor/answer/30571?hl=it

 

Spero di esserti stato utile

Giorgio

 

entro in google adwords e mi da già una campagna

Matricola ✭

Ciao Giorgio, grazie per la risposta. Purtroppo però, quando entro in adwords, mi dà già la pagina con la campagna iniziata e non riesco a tornare all'home page. Come faccio?

 

Rif.: entro in google adwords e mi da già una campagna

Astri Nascenti

Ciao, riusciresti a metterci uno screen di quello che vedi esattamente? Perchè, come dice Giorgio, dalla schermata principale (la prima che ti si apre) dovresti riuscire ad eliminare la campagna presente, dovresti vedere un pallino verde sulla sinistra, se ci clicchi hai l'opzione metti in pausa o elimina.

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

entro in google adwords e mi da già una campagna

Matricola ✭

vorrei ma non so come inserire una foto qui sul messaggio

 

Rif.: entro in google adwords e mi da già una campagna

Collaboratore Principale

Ciao @Unadonna a

se ho capito bene a cosa ti riferisci si tratta della procedura automatica iniziale che Adwords ti fa fare quando apri un nuovo account. Da come lo descrivi sembra che quando entri ti porti ad uno step della procedura dove ci si era fermati quando si è aperto l'account, Adwords ti sta riproponendo quello stesso step per concludere la procedura e farti arrivare alla piattaforma vera e propria dove potrai fare tutto quello che ti pare.

Se è così, la procedura ha il suo senso perché ti aiuta a non dimenticarti tutti i settaggi necessari per fare in modo che il tuo account sia configurato correttamente e poi tutto funzioni come deve.

Porta a termine la procedura anche con dati di campagna inventati, annunci fittizi e parole chiave fittizie, inserisci la modalità di pagamento, i dati per la fattura e tutto quanto ti viene chiesto.

A procedura terminata avrai il tuo account correttamente configurato e questa campagna fittizia che potrai subito eliminare così da non farla partire ( non partirebbe in ogni caso prima di alcune ore in quanto deve prima passare per la revisione e autorizzazione )

Se ho capito bene dove ti trovi così dovrebbe funzionare, fammi sapere! :-)

Riccardo
Performance Marketing Specialist
http://www.performancebased.com